ARMA II XtremeHardware Clan
-
Solo la versione base del gioco Operation Arrowed e in più la patch 1.60 che si scarica gratis dal sito ufficiale.
-
keroro.90 ha scritto:
Ma che versione avete?...quella base o anche le espnasioni....quasi quasi ci faccio un pensierino per 15e...Ti aspettiamoO0
Versione: ArmA 2 Operation Arrowhead pathcato alla versione 1.60 ,nel caso di download da Steam sarà già aggiornato.
-
Raga, vi ricordo che io oggi pome e fino a Venerdì compreso il pomeriggio non ci sarò, lavoro. Eventualmente mi connetterò la sera dalle 22,45. Ci aggiorniamo qui comunque:)
-
io devo ancora trovare un buco per beccarvi

-
Infatti:clapclap:tom1 ha scritto:
io devo ancora trovare un buco per beccarvi
-
Ciao raga! si batte la fiacca?

-
Eh si ultimamente sono un pò impegnato con la palestra,poi quando sei disponibile tu ci si allena

-
postate magari le date
-
usate doodle per accordarvi

-
ancora con sto coso leo

-
Io più su , praticamente , avevo messo le mie disponibilità per questa settimana, comunque no problem, sappiamo benissimo che dobbiamo controllare questo 3D per aggiornamenti, e non comprende solo quando si partirà con il Game.....diciamo che è la "nostra" piazzetta:asd:
-
Raga, se siete daccordo partiamo per un periodo di prova. Avvio campagna PROVA il 05/03/2012.
Rispetteremo comunque il regolamento.
Tempo termine missione 05/05/2012
Gettiamo le fondamenta in maniera operativa!!!
BUONA CACCIA!!

(ripeto, se siete daccordo)
-
-
Per me vabbene

-
Rammento che si potrà giocare anche da soli.
Posteremo lo screen classifica entro e non oltre il 11/03/2012. Creerò e aggiornerò io la classifica, se siete daccordo.
Postiamo, come da regolamento, il nostro screen punteggi in questo 3D.
Appena ho tempo preparerò una pagina, aggiornabile, della classifica.
Tom, però non sarebbe meglio fare qualcosa di "serio" in testa a questo 3D? in modo tale sia meglio visibile agli avventori:asd:
Solo che non potrei aggiornare io....insomma, che mi dici?
-
dimmi te ed io aggiorno
-
tom1 ha scritto:
dimmi te ed io aggiornoChe sò! preparare in grassetto una roba simile a questa:
1-Tom: punteggio
2-Warofdevil: punteggio
3-Fred: punteggio
4-GS68: punteggio
Magari i nomi in blu e il punteggio in verde, insomma un po così!?

Ovviamente dalle dimensioni adeguate, una classifica deve avere la sua importanza:asd:
-
-
Tom, se hai voglia e tempo che ne dici di cominciare a scrivere la classifica fissando i punti per tutti a zero?
Per la collocazione della classifica che ne pensi subito sotto alle immagini di ArmA del primo post? o hai in mente altro?

Mi raccomando in bella mostra, vai di dimensioni e grassettoneO0
-
procedo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi