ARMA II XtremeHardware Clan
-
-
PC resuscitato ma non so se posso giocoarci poiche' il problema era che la PSU e' andata a donnine di facili costumi e quindi ora uso un vecchio CM da 600w che non so se puo' reggermi la configurazione in game poiche' e' un po' instabile a causa della sua veneranda eta'...
-
Devi fare una prova,tieni conto che ora uso un notebook per giocare ad arma a bassi dettagli e funziona egreggiamente.
-
no mauri ci devi essere dagleee sfruttala la vengence

-
Si gioca dopo?
-
credo di no
-
In questo momento mia moglie è a casa, stò un po con leiWarOfDevil ha scritto:
Si gioca dopo?
altrimenti mi banna:2funny:
Domani pomeriggio potrei essere disponibile intorno alle 19,°°
Da Martedì e fino a Venerdì comincio un'altro turno meraviglioso:nutkick:, il secondo (14-22). Generalmente sono al PC dalle 22,45, insomma se qualcuno c'è ben venga, altrimenti tenetevi in addestramentoO0
-
bel lavoro proprio

-
:spiderfriends:tom1 ha scritto:
bel lavoro proprio

-
Allora domani pomerigio alle 19 ci sono anche io dato che vado in palestra dalle 14:30 alle 17:00.
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora domani pomerigio alle 19 ci sono anche io dato che vado in palestra dalle 14:30 alle 17:00.Ok!!

-
Ma che versione avete?...quella base o anche le espnasioni....quasi quasi ci faccio un pensierino per 15e...
-
quella del titolo in prima pagina e dai ale partecipa

-
Solo la versione base del gioco Operation Arrowed e in più la patch 1.60 che si scarica gratis dal sito ufficiale.
-
keroro.90 ha scritto:
Ma che versione avete?...quella base o anche le espnasioni....quasi quasi ci faccio un pensierino per 15e...Ti aspettiamoO0
Versione: ArmA 2 Operation Arrowhead pathcato alla versione 1.60 ,nel caso di download da Steam sarà già aggiornato.
-
Raga, vi ricordo che io oggi pome e fino a Venerdì compreso il pomeriggio non ci sarò, lavoro. Eventualmente mi connetterò la sera dalle 22,45. Ci aggiorniamo qui comunque:)
-
io devo ancora trovare un buco per beccarvi

-
Infatti:clapclap:tom1 ha scritto:
io devo ancora trovare un buco per beccarvi
-
Ciao raga! si batte la fiacca?

-
Eh si ultimamente sono un pò impegnato con la palestra,poi quando sei disponibile tu ci si allena

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi