ARMA II XtremeHardware Clan
-
se po fa po fa
-
tom1 ha scritto:
se po fa po faOk Tom. Se tu sei daccordo potremmo cominciare a stilare una bozza sul regolamento di quanto spiegato più su, vorrei inoltre aggiungere se sarà possibile renderlo(il regolamento o cmq le intenzioni) visibile in testa a questa sezione perchè possa essere letto dagli avventori di questo 3D.
Resta inteso che prima di questo si necessita di una "riunione" su TS per definire a voce alcuni aspetti, migliorie, o nuove idee per rendere più stimolante la simulazione di ArmA
Aggiungo "dicendo" che in primis resta sempre e solo per puro divertimento SENZA impegni da parte di nessuno a presenziare ne nelle partite e nemmeno negli incontri su TS, diciamo che quando si vuole si può
!Questa sera Ore 19 su TS chi sarebbe disponibile? (per una chiaccherata)
-
Allora se non devo andare ad un compleanno io ci sono questa sera.
-
dovrei esserci , per il regolamento stilalo magari e dopo aggiorno
-
Accidenti... addirittura delle medaglie

Comunque c'è la possibilità che xtremehardware stesso metta in palio dei premi, stilando una specie di classifica nel clan xtremehardware (magari sommando punti di vari giochi e non solo di arma2).
Siamo molto interessati a promuovere il gaming su PC, quindi premiare queste iniziative mi sembra il minimo che possiamo fare :n2mu:
Attendo sviluppi :n2mu:
-
Tranquillo leo mo pian piano li porto sulla retta via

-
ADDIRITTURA!!!!! GRAZIE ANCORA:ave:!!!Le085 ha scritto:
Accidenti... addirittura delle medaglie
Comunque c'è la possibilità che xtremehardware stesso metta in palio dei premi, stilando una specie di classifica nel clan xtremehardware (magari sommando punti di vari giochi e non solo di arma2).
Siamo molto interessati a promuovere il gaming su PC, quindi premiare queste iniziative mi sembra il minimo che possiamo fare :n2mu:
Attendo sviluppi :n2mu:
Io ho scoperto il Gaming su PC e non tornerò MAI più indietro!!!
Tutto si può fare dobbiamo solo parlarneO0
Io confermo la mia presenza su TS questa sera ore 19 (stessa stanza, stessa password)
EDIT: stò uscendo per compere con mugghiera a seguito, a più tardi!!!!!!
-
okkey
-
GS68 ha scritto:
ADDIRITTURA!!!!! GRAZIE ANCORA:ave:!!!Io ho scoperto il Gaming su PC e non tornerò MAI più indietro!!!
Tutto si può fare dobbiamo solo parlarneO0
Io confermo la mia presenza su TS questa sera ore 19 (stessa stanza, stessa password)
EDIT: stò uscendo per compere con mugghiera a seguito, a più tardi!!!!!!
CIAO RAGAZZI. SCUSATE SE OGGI NON HO PARTECIPATO AL BRIEFING OPERATIVO DI ARMA 2 O.A....HO AVUTO MOLTO DA FARE....FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI A GS68, LA TUA INIZIATIVA DELLE MEDAGLIE E' VERAMENTE LODEVOLE...:clapclap:EVVIVA LA NOSTRA SQUADRA!!!
-
Tranquillo che abbiamo un attimo discusso sul regolamento da stilare
e fatto due chiacchiere -
Fredd, un consiglio, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad URLAREEEEEEEEEEEEEEE:2funny:Fredd ha scritto:
CIAO RAGAZZI. SCUSATE SE OGGI NON HO PARTECIPATO AL BRIEFING OPERATIVO DI ARMA 2 O.A....HO AVUTO MOLTO DA FARE....ESPRIMO LE MIE CONGRATULAZIONI PER GS68, LA TUA INIZIATIVA DELLE MEDAGLIE E' VERAMENTE LODEVOLE...:clapclap:EVVIVA LA NOSTRA SQUADRA!!!Grazie per i tuoi elogi, sono emozionato:nutkick:

Stasera si Choppera?
-
non sprecate i vostri polpastrelli prima di avviare il tutto 
-
Io personalmente mi stò abituando anche ad utilizzare tastiera e mouse, sai come sono le consolle:fiufiu:tom1 ha scritto:
non sprecate i vostri polpastrelli prima di avviare il tutto
Un vero Gamer DEVE giocare con tastiera/mouseO0
A proposito Tom, guarda come definisco la mia "macchina" da gioco; PConsolle:perfido:
Quello che ti spiegavo poco fa:)
-
si avevo capito il termine sergio

-
Ok, ho messo un bel mi piace a Xtremehardware anche su FacebookO0

Ho visto anche il banner per il "reclutamento"........ spettacolo!!
-
pian piano faremo grandi cose -

Ciao Tom:), questa mattina mi sono messo un po a "studiare" il metodo di punteggio, perchè bisogna partire da qui, ma sinceramente non capisco cosa e come calcoli, sopratutto gli ultimi punteggi a destra:cheazz:
Cioè, non mi sembra assolutamente un rapporto tra uccisioni/morti/mezzi distrutti.............e il chè sarebbe anche meglio per far si che si giochi in squadra ma si eviti il "lo uccido io! e tu no!.....così salgo in classifica"
Perchè se calcolassimo solamente il rapporto uccisioni morti, capisci che chi fa l'elicotterista sarebbe un po impedito, a prescindere che possa certamente scendere dal velivolo ed ingaggiare.
Tu sai, avendolo giocato prima di me, cosa calcola?
-
allora le tabelle non le ho mai considerate molte comunque dovrebbero essere
primo uccisioni
secondo camionette distrutte
terzo carri distrutti
quarto elicotteri / aerei distrutti
quinto morti subite
sesto durata in campo
ripeto non ci ho mai badato come anche te del resto
-
Si infatti, nemmeno io ho mai controllato a dovere questa tabella:fiufiu:tom1 ha scritto:
allora le tabelle non le ho mai considerate molte comunque dovrebbero essereprimo uccisioni
secondo camionette distrutte
terzo carri distrutti
quarto elicotteri / aerei distrutti
quinto morti subite
sesto durata in campo
ripeto non ci ho mai badato come anche te del resto
Però è interessante l'ultimo dato. ArmA essendo un simulatore non mette al riparo nessuno. Cioè:
Si potrebbe iniziare calcolando solo quel dato, tranquillo che per apparire in classifica devi per forza fare almeno una Kill, o per lo meno così mi è sembrato. Questa mattina fin tanto stavo fermo a studiarmi lo screen in classifica non apparivo, quindi, niente punteggio!
Ma devo ancora studiarmelo per capire in fondo come funziona......
Per quanto tutti onesti bisogna rendere il sistema equilibrato è il più preciso possibile partendo dai dati che ci fornisce ArmA.
Cercherò eventuali possibilità di calcolo alternativo ma sempre con ciò che appare dal suddetto screenO0
Mi metto al lavoro:)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi