ARMA II XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
ma parli del tuo amico o di un pm per me, se per me strano perchè ci siamo scambiati tanti pm durante il problema della gtx 590Si scusami, ti spiego meglio. Il mio amico non riesce a registrarsi, denied registration!
Ho provato anche io, con le sue credenziali, ma stessa cosa, denied!
I PM funzionano, tranqui.
-
Io dò la mia displonibilità per oggi dalle 16:30 in poi. Ora vado a mangiare dai parenti XD
-
tom1 ha scritto:
tu a che ora ci sarestiOra 17 a te va bene?
-
WarOfDevil ha scritto:
Io dò la mia displonibilità per oggi dalle 16:30 in poi. Ora vado a mangiare dai parenti XDok ti daremo nome server e passwordO0
-
Perfetto,mi lasci un pm con i dati così quando torno mi connetto.
-
WarOfDevil ha scritto:
Perfetto,mi lasci un pm con i dati così quando torno mi connetto.Certo che sì

Buon pranzo:gluglu:

-
si vabbene, per il resto hai skype o msn cosi mi passi un attimo le credenzili a magari registro io
-
tom1 ha scritto:
si vabbene, per il resto hai skype o msn cosi mi passi un attimo le credenzili a magari registro ioIn questo momento sono sul posto di lavoro, scrivo con iPad:asd:
Se vuoi te le mando via PM
-
ok manda in pm
-
ma è gratuito il gioco?
-
RIC3 ha scritto:
ma è gratuito il gioco?No, costa intorno ai 20€
Forse scaricabile anche da Steam
-
mandato il pm
? -
tom1 ha scritto:
mandato il pm
?Yep!

-
sergio gli chiedi se fa una mail normale e non con quel nome ?
-
tom1 ha scritto:
sergio gli chiedi se fa una mail normale e non con quel nome ?Se ti passo una mia ti va bene, io ne ho due, tanto io e lui siamo "fratelli"
Non per altro ma credo che abbia solo quella......stranissima:D
-
ok mandamela sempre in pm

-
nulla, sto discutendo un attimo con gli amici
-
Visto? ma è strana 'sta cosa :cheazz:tom1 ha scritto:
nulla, sto discutendo un attimo con gli amici -
si strano , nel caso di problemi parlo con principino , prova magari un altro nick e password e mail
-
Mi state davvero tentando...maledetti che poi io lo so, ci vado in fissa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi