[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
principe andry ha scritto:
Sono andato a vedere American Hustle ieri; se l'è giocata fino all'ultimo con The butler
In sala c'era un caldo impressionante e tutto il primo tempo del film è stato soporifero! Metà di quelli che erano in sala probabilmente hanno dormito!
Nel secondo tempo si è ripreso bene e il film alla fine è piaciuto più o meno a tutti.
Dopo questo e dopo "il lato positivo", su questo regista, per quanto bravo potrà anche essere, forse ci metto una pietra sopra

ciao
Lol l'ho visto anche io qualche giorno fa.
A me è piaciuto devo dire, onestamente non ne sapevo molto quando sono andato a vederlo ma in tv avevano bombardato abbastanza con i trailer quindi gli ho dato credito.
Mi è piaciuto come è finito, devo dire che è stato davvero super XD Cmq è vero è un po' lento all'inizio però poi si riprende bene...
-
Venerdì mi sono sparato un "the wolf of wall street". F E N O M E N A L E!!! Ritmo elevato quindi nn vi addormentate x forza, arroganza a certi livelli, dollari, donne e droga ed un Di Caprio sa pelle d'oca!!! Voto 10
Inviato dal mio SM-N9005
-
Lo vedrò di sicuro, forse stasera

Mi piace parecchio Di Caprio.
ciao
-
Mi piace parecchio Di Caprio.
ciao
Ti ricorda me?

-
Visto ieri sera wolf of wall street. ... fantastico. Dovevo iniziare prima il lavoro che faccio
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Ti ricorda me?
In effetti avete il lobo sinistro molto simile

ciao
-
Visto ieri sera The wolf of wall street: davvero un bel film!! E grasse risate che non mi aspettavo!
Se Di Caprio non prende l'oscar, non so che deve fare, anche se non ho visto "12 anni schiavo".
ciao
-
l'altra sera ho visto ESCAPE con Rambo e Terminator

non è stato male tutto sommato
-
gianni1879 ha scritto:
l'altra sera ho visto ESCAPE con Rambo e Terminator
non è stato male tutto sommato
Si visto anche io, concordo con il tuo giudizio... non male..
-
Quoto! Finale discreto!
ciao
-
Di ritorno da capitan america... io odio il 3D!
ciao
-
12anni schiavo è un fimone, davvero bellissimo anche se tratta tematiche davvero toccanti e scene davvero crude..
merita tantissimo!!!!
a pensare che si basa su una storia vera...
bello bello bello bello bello bello bello bello bello
-
L'ho visto al cinema dopo l'oscar. Davvero un bel film

ciao
-
Di ritorno da capitan america... io odio il 3D!ciao
ahahaha io anche ma qui merita (ne ho visti un 20min)
ps io l'ho visto ieri in 2D e posso dire che mi è piaciuto piu' del primo.....film molto bello
-
Considera che prima del film hanno proiettato il trailer del nuovo Spider man; nelle scene d'azione non ci ho capito nulla!
All'inizio gli occhi mi bruciavano, poi ho pianto

In 2D l'avrei sicuramente apprezzato di più.
ciao
-
ahahahah ma non è che hai problemi di vista?
altrimenti è il 3d calibrato malissimo

-
Problemi alla vista non ne ho, ma il fastidio non si è protratto per tutta la proiezione (solo all'inizio e in un'altra occasione). Comunque le scene concitate rimanevano poco godibili e penso che sia un problema proprio del 3D in quel cinema.
Purtroppo questo ce l'ho vicino casa e un altro lo trovo a non meno di una 40ina di km... evito i film in 3D e faccio prima

ciao
-
Tecnologia 3d attiva o passiva?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Esiste anche attiva nei cinema?

ciao
-
Certo.....
Ora si spiega tutto, poi magari hai usato la passiva con occhiali Dolby (il peggio del peggio) ma anche i real-d non è che siano nulla di che rispetto ad xpand
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi