[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!
-
One1ros ha scritto:
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!Sentite il Mauri

-
dinamite2 ha scritto:
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sono film un po' così, tutti uguali e le cose assurde ci sono anche qui...
Certo, poi arriva the rock e decidi di buttare i manubri e di darti all'ippica, ma questo è un altro discorso

Io non ho ancora capito che il Grande Gatsby sia un gran film o una gran cagata

Visto che è in 3D, lo salto al cinema.
ciao
-
Ieri ho visto Escape. È meglio di quello che immaginavo.
ciao
-
Appena tornato da Jobs. A dir la verità non c'era molta concorrenza ed è un film che a mio avviso fatica ad arrivare alla sufficienza.
Avrei preferito vedere altre cose nel film, ma non vorrei rovinarvelo quindi non aggiungo altro.
ciao
-
A me "Jobs" non ispira per niente, lo guarderò ma so gia che non mi piacerà....
Perchè lo guarderò non come "spettatore qualunque che non sa di cosa parliamo"....
Ho guardato Thor.... non male a parte una scena che non mi ha fatto impazzire...
-
Visto Lo Hobbit, fortunatamente in 2D!!! Pur essendo un genere che non digerisco molto, si guarda e si apprezza tranquillamente, quindi dovrebbe essere molto meglio di quello che penso

ciao
-
io vidi il primo, sta volta evito era iper palloso
-
ragazzi, il secondo mi ha fatto semplicemente schifo. Ma che razza di film è? Otto ore, e quando sta per succedere qualcosa di serio, FINISCE !
-
Diciamo che hanno allungato un po troppo il brodo. Potevano tranquillamente fare tutto in un film solo invece di tre. però a sempre il suo fascino, almeno per me che adoro il genere. Sinceramente sono curioso di vederlo in 3D HFR !!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Diciamo che hanno allungato un po troppo il brodo. Potevano tranquillamente fare tutto in un film solo invece di tre. però a sempre il suo fascino, almeno per me che adoro il genere. Sinceramente sono curioso di vederlo in 3D HFR !!!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
è quello il problema
-
Le085 ha scritto:
Diciamo che hanno allungato un po troppo il brodo. Potevano tranquillamente fare tutto in un film solo invece di tre. però a sempre il suo fascino, almeno per me che adoro il genere. Sinceramente sono curioso di vederlo in 3D HFR !!!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Vieni a Melzo che lo danno almeno fino al 24 al posto giusto...
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
Sono andato a vedere American Hustle ieri; se l'è giocata fino all'ultimo con The butler

In sala c'era un caldo impressionante e tutto il primo tempo del film è stato soporifero! Metà di quelli che erano in sala probabilmente hanno dormito!
Nel secondo tempo si è ripreso bene e il film alla fine è piaciuto più o meno a tutti.
Dopo questo e dopo "il lato positivo", su questo regista, per quanto bravo potrà anche essere, forse ci metto una pietra sopra

ciao
-
Di ritorno da the counselor. Non male, davvero non male e alcuni pezzi valgono il prezzo del biglietto.
A essere sincero credo che lo rivedrò per chiarirmi alcuni punti.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Sono andato a vedere American Hustle ieri; se l'è giocata fino all'ultimo con The butler
In sala c'era un caldo impressionante e tutto il primo tempo del film è stato soporifero! Metà di quelli che erano in sala probabilmente hanno dormito!
Nel secondo tempo si è ripreso bene e il film alla fine è piaciuto più o meno a tutti.
Dopo questo e dopo "il lato positivo", su questo regista, per quanto bravo potrà anche essere, forse ci metto una pietra sopra

ciao
Lol l'ho visto anche io qualche giorno fa.
A me è piaciuto devo dire, onestamente non ne sapevo molto quando sono andato a vederlo ma in tv avevano bombardato abbastanza con i trailer quindi gli ho dato credito.
Mi è piaciuto come è finito, devo dire che è stato davvero super XD Cmq è vero è un po' lento all'inizio però poi si riprende bene...
-
Venerdì mi sono sparato un "the wolf of wall street". F E N O M E N A L E!!! Ritmo elevato quindi nn vi addormentate x forza, arroganza a certi livelli, dollari, donne e droga ed un Di Caprio sa pelle d'oca!!! Voto 10
Inviato dal mio SM-N9005
-
Lo vedrò di sicuro, forse stasera

Mi piace parecchio Di Caprio.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Mi piace parecchio Di Caprio.
ciao
Ti ricorda me?

-
Visto ieri sera wolf of wall street. ... fantastico. Dovevo iniziare prima il lavoro che faccio
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Ti ricorda me?
In effetti avete il lobo sinistro molto simile

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi