[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Nikolaj ha scritto:
com'è ?Quella figacciona di milla, cosa le farei ..
una cagata di film
dialoghi insulsi, davvero, piatti e senza senso
scene ormai al limite dell'irreale anche per RE
trama patetica, finale improbabile
sono rimasto davvero deluso, dei film precedenti non ha nulla ne come copione, ne come realizzazione
-
alla grande ... purtroppo con gli anni sono andati sempre peggio, però i primi ce l'avevano nel dna. Se avessero fatto le cose inmodo più realistico, e meno ''gratuito'', sarebbe venuta fuori una grandissima serie.
-
Visti altri 2 film questa settimana, il primo qualche sera fa (martedì) é stato l'era glaciale, visto in 2D (mi pare lo facciano anche in 3D)
Bello, mi ha fatto ridere ANCHE SE hanno cambiato la voce al mammut e ora non sembra più lui. Negli anni tutto sommato mantiene lo smalto, forse i precedenti film facevano ridere un po' di più ma e stato comunque bello
L'altro film, visto ieri sera, e total recall
Ora sono onesto, siamo andati a vederlo ma non mi aspettavo tantissimo, invece si e rivelato una mezza sorpresa. La trama era abbastanza avvincente e, devo dire, che ad un certo punto si e fatta più articolata di quanto sembrasse all'inizio
La realizzazione é ottima, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Adesso la prossima settimana andremo a vedere ted credo
-
devo vederlo ancora total recall ma bene e sapersi.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Visti altri 2 film questa settimana, il primo qualche sera fa (martedì) é stato l'era glaciale, visto in 2D (mi pare lo facciano anche in 3D)Bello, mi ha fatto ridere ANCHE SE hanno cambiato la voce al mammut e ora non sembra più lui. Negli anni tutto sommato mantiene lo smalto, forse i precedenti film facevano ridere un po' di più ma e stato comunque bello
L'altro film, visto ieri sera, e total recall
Ora sono onesto, siamo andati a vederlo ma non mi aspettavo tantissimo, invece si e rivelato una mezza sorpresa. La trama era abbastanza avvincente e, devo dire, che ad un certo punto si e fatta più articolata di quanto sembrasse all'inizio
La realizzazione é ottima, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Adesso la prossima settimana andremo a vedere ted credo
Pensare che a faccio fatica a consumare la cineram da 50 euro in due durante l'anno!! Tu la fai fuori in un mese con questi ritmi!!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
e più o meno si XD, io vado almeno una volta a settimana al cinema, a volte due. Comunque è perchè pago poco altrimenti non ci andrei così tanto.
C'è da dire che ci sono periodi in cui ci vado poco, tipo l'estate, perchè non escono film o non escono film decenti ieri sera comunque ho visto TED, mi ha un po' deluso, faceva ridere però mi aspettavo di più. non che sia brutto ma...
piccolo OT, davanti a noi c'era una fila (saranno stati almeno una dozzina) di amici, tra cui 2 che erano sicuramente tra le persone più rozze viste di recente. uno di questi due per altro ha passato quasi tutta la sera a scrivere sms dal cellulare, durante il film. a parte il fastidio che dava a me e al mio amico dato che lui era proprio dietro, mi chiedo che senso ha andare al cinema per usare il cellulare :
cmq al the space hanno consolidato la pausa, ora mi sa che c'è sempre (ero allo spettacolo delle 22.30), ma sta volta è arrivato il tipo con il carrettino XD
-
Ieri sono andato a vedere Skyfall; carino, nulla di eccezionale.
È stato uno 007 un po' diverso dal solito e devo dire che mi è piaciuto soprattutto per questo.
La prossima settimana, dovrei forse andare a vedere Red Lights che non sembra malvagio.
ciao
-
ma nel film skyfall hai visto per caso all'interno del film un cellulare sony? xd
-
RIC3 ha scritto:
ma nel film skyfall hai visto per caso all'interno del film un cellulare sony? xdCerto come una defender... e la aston DB5:asd:
-
sacd non ho capito cosa vuoi dire xd?
-
-
a me 007 ha sempre ispirato poco, comunque di recente ho visto silent hill il nuovo e forse qualcos'altro non ricordo
silent hill non è male, ma niente da gridare uao
-
Ho visto ieri Vicini del terzo tipo; quando vado al cinema non vedo mai film sempliciotti come questo, ma l'alternativa era Twilight... capitemi

Comunque, tranne alcuni momentini un po' troppo demenziali, si è riso abbastanza, che male non fa

cuai
-
Devo vedere il trailer comunque pensa che io da twilight non mi salverò

-
Magari sei stato costretto a vedere anche gli altri e almeno un senso all'ultimo film lo trovi. Io non ne avevo visto nessuno e quindi ho vinto io

Volevo vedere Red Lights, ma inspiegabilmente lo programmano di pomeriggio e di sera mettono "Vicini del terzo tipo" nella stessa sala... bah... eppure ce ne sono 9 di sale...
Cavolo, però c'era il film "Le belve" che forse è un pochino meglio. Immagino che anche Argo non sia affatto male.
ciao
-
Purtroppo li ho visti quasi tutti

cmq sembra quello meno schifoso e dico tutto
-
l'ho visto :S
porcata di film, decenti solo i 20min di combattimenti
-
Gli ultimi sono stati : il peggior natale della mia vita , tutto tutto niente niente
-
io lo hobbit ralph e un paio di altri
vi stra-consiglio ralph spacca tutto
-
Discussione abbandonata

Ultimi film visti: Flight (mi aspettavo più sceneggiature sull'aereo)
La vita di Pi
Educazione siberiana, anche qui mi aspettavo di meglio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi