[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Devil_Mcry ha scritto:
visto prometeus! bello mi è piaciuto... mi sa che ci sarà una rivisitazione degli alienVado a vederlo stasera!
amatore di patatine v2.0
-
Devil_Mcry ha scritto:
visto prometeus! bello mi è piaciuto... mi sa che ci sarà una rivisitazione degli alienNon penso, o per lo meno spero di no.
-
Tex ha scritto:
Il prossimi film che andrò a vedere èThe burn legarcy
Mi è piaciuta tutta la.serie di film..
Lo dovrò vedere da solo assieme a batman xké la donna non apprezza! :banghead:
amatore di patatine v2.0
-
One1ros ha scritto:
Non penso, o per lo meno spero di no.io invece penso proprio di si, considerando anche il trend "rifacciamo tutto"
-
Devil_Mcry ha scritto:
io invece penso proprio di si, considerando anche il trend "rifacciamo tutto"Hai ragione, questa è proprio la moda attuale. Ma dei reboot o dei remake, fino ad adesso solo uno dice valga la pena di guardare al cinema: dredd.
-
beh alcuni remake sono stati senza dubbio di successo. boh
vedremo. Non so come mai questa voglia di rifare film vecchi, mi sa solo di mancanze di idee
certi film sono stati rifatti più di 3 volte negli ultimi 20anni... :
-
Se il film è geniale solo la metà del trailer vale la pena di andarlo a vedere:
[video=youtube_share;_LSX_UH0F9g]
-
ho visto l'altro candidato ieri sera !!!
bello fa ridere, un film simpatico con un finale tutto a sorpresa
il cinema ha iniziato a mettere la pausa a metà film, non ho capito se è solo per lo spettacolo delle 8 o sempre, ma è fastidiosa la cosa -.-
-
da me quando ho visto i mercenari 2 pause non c'erano ,le hanno tolte proprio quindi? si usa così adesso?cioè non c'è fine primo tempo,secondo tempo...
-
ma normalmente al cinema le paure non ci sarebbero proprio
solo al teatro lol
ma al thespace si...
-
[video=youtube_share;q3ZmIwteUAY]
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma normalmente al cinema le paure non ci sarebbero propriosolo al teatro lol
ma al thespace si...
bho io non ci andavo da due anni al cinema sarà per questo

-
Per chi ha seguito i mercenari 2 xd:

-
Ho visto ieri il cavaliere oscuro. Ammazza quanto dura!!
Il secondo rimane il più fico, ma anche questo è stato un gran bel film. Aspettiamo il quarto

ciao
-
Ma ci sara un quarto ? Non era una trilogia? Cmq si era lunghissimo !!!principe andry ha scritto:
Ho visto ieri il cavaliere oscuro. Ammazza quanto dura!!Il secondo rimane il più fico, ma anche questo è stato un gran bel film. Aspettiamo il quarto :Dciao -
quanto dura?
-
Dura 165 minuti.
Sì, infatti è una trilogia, però il finale faceva presagire un seguito...
ciao
-
si ci avevo pensato anche io, ma non credo esca un quarto...
-
Già, è un peccato perché questi film mi sono piaciuti davvero.
ciao
-
dovrebbero inventarsi qualcosa, comunque tutto è possibile
io voglio un film su iron man

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi