It's a trap!!!
-
Uno dei miei ultimi scatti con la mia Nikon D60. (Ultimi nel senso che sta per arrivare al pensionamento, mi pare che la qualità delle immagini sia calata drasticamente ...
)
Ovviamente sempre nella fiabesca e affascinante Fribourg, così anonima e allo stesso tempo piena di leggende, ricordi e meraviglie naturali :clapclap:
-
Ma chi l'ha fatta, Spiderman?

Boh, a me il sole così non piace, però è particolare il soggetto

ciao
-
ma la ragnatela e' fatta di spago??
-
L'ha fatta il ragno

Mi pare fosse di metallo

-
Foto piuttosto interessante. Leo quando vuole sa essere davvero creativo!
Certo che un terzo della foto completamente nero e' un po' al limite della decenza, pero'.
Pero' il gioco delle linee dei tetti, con le linee della ragnatela sono ipnotici e la luce e la neve rendono davvero surreale quest'immagine.
Pero', come dice Andrea (conosciuto a sud di Roma come "occhio fino") quella macchia data dal sole non ci sta un granche' bene, ma questo e; dovuto all'apertura f/4.5, se avessi stretto verso f/11 il sole sarebbe venuto piu' figo. (pero' nn so se con problemi per il tempo d'esposizione)
Nel complesso mi piace!
-
Ora confesso che non ci ho perso troppo tempo a fare troppe prove perché con temperature di -15
Ti passa un po' la voglia.
Sicuramente potevo chiudere di più la luce non mancava visto che l'avevo dritta nell'obbiettivo. (sarebbe venuta anche più nitida la neve in primo piano)
per il nero però credo sia impossibile da eliminare perchè chiaramente ero totalmente controluce. Ho il NEF ma penso che miracoli non se ne possano fare per recuperarla.
Stranamente il frontale della casa non è totalmente in ombra nonostante il sole fosse dietro. Credo sia dovuto al fatto che sotto a questo buco c'è una parete verticale che rifletteva il sole, mentre sotto c'è il fiume. Dovrei trovare un'altra foto per farvi capire...
-
Una pessima foto dell'anno scorso giusto per capire com'è fatta sta cosa...

-
Per la parte nera non intendevo dire di schiarirla ma quanto di tagliarla, almeno un po'..

-
volevo dare l'idea di esser bloccato nel tunnel del ragno come in LOTR

-
Leo, sei tanto nerd quanto sexy...

-
quella tela apparentemente di fil di ferro mi affascina!!
complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi