Usare il Lite-on iHas124 come masterizzatore esterno
-
se lo apri funziona
-
tom1 ha scritto:
se lo apri funzionase intendi smontare il box, scollegare l'hdd e collegare il masterizzatore l'ho già fatto...
-
no intendo il carrello del lettore
-
Le085 ha scritto:
forse è questione del chipset del box che è predisposto solo per hard disk.
si ci ho pensato anche io..anche perchè se vado in gestione dispositivi mi esce tra le unità disco come se fosse un hdd...anche se poi non spunta tra le periferiche del computer...
-
tom1 ha scritto:
no intendo il carrello del lettorebeh si...il masterizzatore viene alimentato ma non viene riconosciuto come tale...a sto punto penso che sia proprio questione del chipset del box della western che può fare solo da box per hdd....dovrò spendere altri soldi allora
-
mi sembra strano
-
Ho provato su due portatili diversi e su tutti e due non mi riconosce il masterizzatore..ho messo anche un dvd ma niente...
-
allora premettendo che so che lo scopo sono i game xbox 360 , in ottica non era meglio magari prima avere un fisso anche da un 50 €
-
sarebbe stato meglio si...ma ho già due portatili..un terzo pc da usare solo per masterizzare giochi sarebbe stato proprio uno spreco
-
mmm hai provato quindi anche sull'altro ?
-
si l'ho provato su entrambi i portatili...e su entrambi non me lo riconosce...ora provo a comprare l'adattatore e riprovo...se non va butto tutto

-
ok facci sapere ma non dovrebbero esserci problemi
-
ciao a tutti...con l'adattatore sata usb ho risolto tutto quanto...
-
-
Ciao ragazzi sono passati più di 10 anni ma volevo sapere visto che sono nuovo e sto cercando di entrare nella scena modding della 360 così che riesco anche io a masterizzare i dischi
Quindi io avrei un laptop come potrei fare se prendo il masterizzatore Lite-On iHAS124-19B LT Burner Max per poterlo farlo funzionare esternamente?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi