la scimmia non mi lascia in pace!! aiuto:
-
02
-
Immaginavo... Ok comandato!
-
foto e impressioni non ti dimenticare 
-
Certamente Tom!! Ora che mi arriva ci vorranno 10gg e calcolando il lavoro che faro non prima di 2sett.
Grazie Tom x i tuoi consigli, penso che sia il miglior acquisto che ho fatto ultimamente, sul tubo ho guardato praticamente tutti i video.. Le recensioni idem!! Che mi spiace veramente è che non ho potuto prendere il 03 per via dell' ali che non ci sta neanche a piangere!!!
Davvero ottimo prodotto!!!
Aprirò un bel 3d, con foto montaggio passo a passo.. Migliorie in Temp ecc ecc.
Tom?! Un giorno avrai una tua statua.. Gentilissimo e disponibile come
Sempre!!!
-
T iringrazio Mattia ma figurati mi faccio in quattro per voi e per il forum con piacere

-
Ci vuole gente come te!! Quello che mi piace e che con il tuo modo di spiegare sei sempre esaustivo e motivi la gente a capire!
-
Ti ringrazio

-

Ho comandato anche un pò di cavetteria siccome leggendo le opinioni della persone che lo hanno comprato ci sono prob con lunghezza dei cavi!
La pompa non è quella siccome ho cambiato l'ordine- la 400

Queste mi stanno facendo penare a furia di aspettare, ma ci son stati prob di maltempo

Aggiornerò

-
azz ti sei allargato con l'ordine

-
noooo, gli ultimi 2 ci sono gia da un po....
il primo l'ho fatto oggi, come ti ho detto
..ho dovuto prendere la cavetteria, tutti ma proprio tutti hanno detto che hanno avuto problemi cable-m...
meno male l'ho letto e mi sono info!!!
penso era peggio che mi arrivava tutto a casa e dovevo ancora aspettare un altro ordine.. senza parlare che ogni volta ci paghi su tasse se non spendi un minimo!!!
-
quoto mattì
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi