la scimmia non mi lascia in pace!! aiuto:
-
dai un occhio al nostro articolo silverstone magari ti piace qualche altro case e puoi leggere un pò meglio
-
si gia in precedenza ho visto la vostra ottima rece, è unbuon articolo..
e le rece è stata fatta davvero in maniera esaustiva e chiara!!
bravi bravi!!!!!
a me piaceva molto quel modwllo per la forma e interiormente come fatto, ovvio anche per la funzionalita!!!
sai dirmi se posso mettere dentro un rad da 240 + pompa e vaschetta dove ci sono tutti quei bay da 5.25 verticalmenta a mezza altezza??
-
si ma il raven non è un caso molto adatto al liquido , l'ft 03 non ti piace ?
-
si carino, ma dal sito che posso comandare qui c'è solo il ft02, da prima occhiata non mi sembra possibile montare niente interiormente.
peccato, vorrei comandare da qst sito in CH i pezzi..
mi fido molto di loro, e tom puoi immaginare quale sia il sito tu.. sicuro

-
molto bello il rv03.. ha una bella pecca però: il psu deve essere di 18cm max.. il mio corsair ax 1200w è piu lungo. non ci sta...
sai dirmi qualcosa a riguardo??
-
Mi Sa che ho deciso di prendere il raven 01... La scimmia è convinta da in po' mo' mi sta convincendo anche a me...
Che ne dite voi??
-
Non so se riesci a farci stare il radiatore biventola all'interno... al max pero' puoi ancorarlo all'esterno.
-
se fosse tutto ad aria o al massimo con solo l'h100 si potrebbe fare
-
Sul tubo ho visto che in diversi hanno integrato anche più radiatori.. Sarebbe fattibile. Mi sto studiando come fare. Una volta capito lo comando siccome non è in stok e ci vuole circa 10gg
-
è silverstone senza dubbio ma per un liquido non ce lo vedo
-
Vero, ha ragione.. Sai.. Cavolo peccato che nel raven 03 non ci stia il mio ali.. Quello è bellissimo!!! Ma hai visto che nella paratia laterale puo metterci tutti gli hhd-ssd!! Comodissimo a avere uno spazio utile maggiore!!!!! Mhhhh ma sto guardando anche il modello raven 02, è più piccolo e pratico.. E l'Ali va in alto.. Mi piace anche quello!!! Tu quale prenderesti @tom??
-
tom1 ha scritto:
se fosse tutto ad aria o al massimo con solo l'h100 si potrebbe fareCosì vedo davvero l'effetto camino col prossimo barbecue che faccio!!!

-
-
Quale prenderesti Tom? Il 01 o il 02?
-
02
-
Immaginavo... Ok comandato!
-
foto e impressioni non ti dimenticare 
-
Certamente Tom!! Ora che mi arriva ci vorranno 10gg e calcolando il lavoro che faro non prima di 2sett.
Grazie Tom x i tuoi consigli, penso che sia il miglior acquisto che ho fatto ultimamente, sul tubo ho guardato praticamente tutti i video.. Le recensioni idem!! Che mi spiace veramente è che non ho potuto prendere il 03 per via dell' ali che non ci sta neanche a piangere!!!
Davvero ottimo prodotto!!!
Aprirò un bel 3d, con foto montaggio passo a passo.. Migliorie in Temp ecc ecc.
Tom?! Un giorno avrai una tua statua.. Gentilissimo e disponibile come
Sempre!!!
-
T iringrazio Mattia ma figurati mi faccio in quattro per voi e per il forum con piacere

-
Ci vuole gente come te!! Quello che mi piace e che con il tuo modo di spiegare sei sempre esaustivo e motivi la gente a capire!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi