Gtx 580 Matrix Wb
-
hai provato a giocare sulle impostazioni delle ventole della scheda, poi mi sembra strano sia cosi rumorosa
-
non è rumorosa,ma volevo azzerare del tutto anche il minimo rumore.....
-
con questa scheda non puoi , è un tri slot e non ci sono soluzioni in commercio passive come per altre, per cui puoi farla fanless
-
Personalmente la signora la lascerei così..
Bella e elegante nel suo genere.
-
-
Ognuno ha i suoi gusti

Ho un wb xspc rasa gpu compatibile con gtx580-480-470ecc che però dissipa solo il processore grafico,le memorie sono dissipate con un dissi passivo originalmente,secondo voi posso avere problemi?
Aspetto vostre rispetto,e vi ringrazio della disponibilità!!
Ps:la volevo per forza a liquido!!
-
Non dovresti avere problemi

a limite assicura un po' di ventilazione sulla scheda piazzando una ventola laterale nel case
-
Io prima avevo il tuo stesso problema .... non trovavo il Wt per la gpu e sulle ram ho messo dei dissipatori della Enzo Tech Bmr-c1e Bcc9
sulla paratia avevo una ventola originale da 225 mm che buttava aria fresca sulla scheda video, non avuto mai nessun problema ...
-
usa di mosfet allora
-
okiiiii,mo provo qualcosa e vi faccio sapere!!
-
Talon@ avevi pure tu una gtx 580?
Ps:ho preso questi Cooltek VGA-RAM Cooler - Kupfer che sono simili a quelli di Talon e ho montato sul pannello del case una ventolona da 200*
-
ok facci sapere se scendono o migliorano la situazione
-
xtremer ha scritto:
Talon@ avevi pure tu una gtx 580?Ps:ho preso questi Cooltek VGA-RAM Cooler - Kupfer che sono simili a quelli di Talon e ho montato sul pannello del case una ventolona da 200*
no sulla gtx 480
Facci sapere come va ...
-
hai fatto richiesta ad EK?hanno il servizio per queste cose ..basta che fai una foto del pcb e gliela mandi e loro ti sanno dire..99 su 100 sarà compatibile con un waterblock di un altra marca..a me era capitato cosi..magari esce fuori che è compatibile con il wb delle asus dc2..
-
la matrix ha un pcb moltoooo custom
-
tom1 ha scritto:
la matrix ha un pcb moltoooo customsto vedendo ora tom:AAAAH:alla faccia che alimentazione...bisognerebbe prendere il wb per la dc2 e darci un paio di fresate(naturalmente senza sfondare la camera)..
-
lavoro tuo francè

-
tom1 ha scritto:
lavoro tuo francè
vero tom:asd: se avessi io la matrix ci sarebbe da ridere..:perfido:
-
bhè spero di no , per non buttare circa 400 €

-
tom1 ha scritto:
bhè spero di no , per non buttare circa 400 €
arrivato mea:asd:come credi che li fanno i waterblock..sono quelli come me che li producono:nutkick:
se non fosse modificabile un wb gia esistente per mancanza di materiale asportabile(se si sfonda la camera è inutile..)..basterebbe farlo nuovo di pacca..non ci vuole niente..ma ti costerebbe quanto la matrix nuova perche non sarebbe un pezzo fatto in serie ma custom:leggi: e stai tranquillo che perdite non ne hai..
se non fai il bravo freso pure a te:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi