Vorrei rendere più silenzioso il mio PC...
-
touch se non erro
-
se vuoi fare un lavoro con le @@ (pero spendi moolto) metti il fan controller e rivesti l'interno col dynamat extreme!

p.s
fan controller vai di lamptron che non sbagli qualunque modello va bene
-
-
Grazie per il suggerimento, ma il mio case ha già materiale insonorizzante colo che non fa un gran lavoro...
-
-
Ciao.
La Drako mi ha detto che l'unico modello in grado di farmi vedere le temperature è quello touch screen; non amo particolarmente i touch screen... non ce ne sono altri?

Saluti e grazie.

Matteo
-
no
-
Ciao a tutti.
Esiste un altro controller che mi fa vedere le temp, è l'FC6...
Vorrei capire se posso prenderlo da 30W a canale o devo prenderlo da 50W: quanto consumeranno le mie ventole?
Saluti e grazie.
Matteo
P.S.: Tom, non riesco a mandarti i messaggi in privato

-
quello è il massimo wattaggio per canale , ma devi mettere una decina di ventole per iniziare a metterlo sotto torchio.
ps.
che problema riscontri nel mandarmi il pm
-
Ok, quindi l'FC6 da 30W per canale bastano e avanzano se metto 4 ventole (una per canale)?
I sensori per le temp dove si installano? Dentro il case o sul Lamptron?
Grazie, ciao.

P.S.: non so, è strano, scrivo il messaggio lo invio e mi torna al punto di partenza senza inviarlo, mandami la tua mail in privato se vuoi.
con altri utenti non mi succede.
-
si basta una ventola per canale, i sensori li puoi mettere vicino la gpu , la cpu
ps.
ti mando io un pm , vedi se mi riesci a rispondere
-
Ok.
tra l'FC6 e l'FC9 quale prenderesti?
Grazie, ciao.

-
fc9
ps
mandato pm
-
Un ultimo dubbio: c'è scritto che l'FC9 ha bisogno di un alimentatore da almeno 600W, il mio è da 650W, reggerà?
Come vuole un alimentazione del genere?
-
certo , ma basta anche un 550
-
Ciao.
Esistono programmi free per monitorare le temperature e la velocità delle ventole?
Qualcosa che si avvi con il sistema operativo magari...
In quel caso non avrei bisogno del fan controller con display delle temp.
Saluti e grazie.

Matteo
-
speedfan o i tool della scheda madre in ambiente widows, avendo tu una asus dovresti poter usare ai suite II
-
ho speed fan ne pc da anni e non sono mai riuscito a settare una sola ventola......
-
-
ridi ridi

intanto ho sta ventola del NB che mi continua a fare impazzire...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi