Un saluto a tutto il forum
-
Un saluto a tutto il Forum.
Mi chiamo Matteo e sono un nuovo arrivato nel Forum. Ho l'hobby delle modifiche Hardware e anche se mi sono appena iscritto faccio parte già da un anno del Vs. Team su HwBot.
-
Un saluto a tutto il Forum.
Mi chiamo Matteo e sono un nuovo arrivato nel Forum. Ho l'hobby delle modifiche Hardware e anche se mi sono appena iscritto faccio parte già da un anno del Vs. Team su HwBot.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto anche nel forum allora

ciao
-
Benvenuto
-
Ma non mi dire

il mitico Mat agnesi non era iscritto nel forum!!
Stai dando un ottimo contributo al nostro team, continua così :n2mu:
-
Benvenuto
-
Grazie a tutti
-
Le085 ha scritto:
Ma non mi dire
il mitico Mat agnesi non era iscritto nel forum!!
Stai dando un ottimo contributo al nostro team, continua così :n2mu:
Grazie:n2mu:
Ho scoperto Hwbot un pò troppo tardi, solo un anno fà o poco più. Tante mod alle VGA e vecchi overclock non posso metterli, perchè o non mi ritrovo gli screen o non non sono conformi al regolamento:) . pazienza.
-
Benvenuto anche nel forum, Matteo!

-
Ciao sono nuovo del forum, sinceramente non so come presentarmi e cosa dovrei dire... ma ci proverò.
SOno Riccardo appassionato di tecnologia in primis e di simulazione di volo militare in secundis (vedi Falcon4, vedi A10 DCS, BS ecc ecc)
Succede raramente ma se volgio invece farmi uno sparatutto arcade puro
accendo la PS3.
Comunque... sono alla continua ricerca di upgrade in quanto ogni volta che esce un SIM nuovo se vuoi che questo giri per il verso giusto nel tuo PC senza piantarsi o andare a scatti devi comunque aggiornare il PC.
Non saprei cos'altro dire...
spero che basti
ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
pegaso69 ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum, sinceramente non so come presentarmi e cosa dovrei dire... ma ci proverò.SOno Riccardo appassionato di tecnologia in primis e di simulazione di volo militare in secundis (vedi Falcon4, vedi A10 DCS, BS ecc ecc)
accendo la PS3.
Comunque... sono alla continua ricerca di upgrade in quanto ogni volta che esce un SIM nuovo se vuoi che questo giri per il verso giusto nel tuo PC senza piantarsi o andare a scatti devi comunque aggiornare il PC.
spero che basti
ciao
Benvenuto anche a te... la prossima votla non andare a risparmio, apri un thread tuo

-
Benvenuto! anche a me piacciono i simulatori di volo, preferisco i "civili" con X-Plane 9O0pegaso69 ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum, sinceramente non so come presentarmi e cosa dovrei dire... ma ci proverò.SOno Riccardo appassionato di tecnologia in primis e di simulazione di volo militare in secundis (vedi Falcon4, vedi A10 DCS, BS ecc ecc)
accendo la PS3.
spero che basti
ciao
-
ciao matteo, benvenuto

-
Ciao e benvenuti ad entrambi!
-
pegaso69 ha scritto:
accendo la PS3.
spero che basti
ciao
Benvenuto e buona permanenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi