Consiglio scheda video.
-
afterbunrner,trixx questi sono
-
Quale dei due è il più semplice o intuitivo?
-
afterburner
-
ok ma ho visto che ci sono mille versioni... con la mia scheda su che versione potrei andare? se riesci a postare direttamente il link

-
-
Grazie come sempre tom

-
-
Effettuati altri bench:
1020 e 1425 77 fps medi e 62° stabili (ho fatto parecchi cicli) con ventola a 55%
-
bene dai credo che sia l'impostazione migliore -
Si lo credo pure io.
Come gradi di ci di stare su questo valore, oppure più basso, oppure posso permettermi di mettere la ventola al 50% ma aumentare di un grado?
-
no vabbene cosi
-
Cavolo ma non c'è modo disattivando il sincro verticale, di non avere quei tagli di immagine sullo schermo?
In passato non mi era mai capitato di vederlo cosi marcato, difatti è solo attualmente che lo stò usando attivo con il tribuffering... Ma a cosa è dovuto? sistema o monitor?
-
ti riferisci ai game?
-
Si, ho sempre giocato col pc fin da qando avevo 11 anni
sempre e solo giochi di f1 o auto... però all'epoca nonostante avessi il pc ovviamente meno potente e con il sync disabilitato, NON mi era MAI successo di vedeere cosi tanto questo difetto come ora!!!!!!!!!!!!!!! Certo se lo attivo tutto è nella norma e il pc gira benissimo, tranne in qualche rarissimo caso... ma se lo tolgo, o Signur che obrobrio!!!!!!!! -
driver non ancora maturi
-
Attenderò i prossimi allora

-
-
domanda un pò stupida: Le configurazioni come antialiasing, filtri ecc, è meglio impostarle sulla scheda 'gestite dall applicazione'', e poi nel gioco le setto come voglio, oppure settarle già direttamente nel catalyst???
-
direttamente nel gioco
-
Installato ieri i nuovi driver della 7970: Test in bench = 68.2 fps con le stesse impo!!!
Prima ne avevo 78 di fps!!!!!!!!!!!!! Com'è possibile???
Ho rimesso quindi i driver vecchi!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi