problema su xp sp3
-
salve
recentemente è iniziato a comparire questo messaggio di errore "impossibile trovare punto di ingresso _except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll" ogni volta che apro alcuni programmi.. tra i quali tuneup e msn.. dopo aver premuto ok il programma si avvia e funziona normalmente.. ma vorrei comunque sapere prima di formattare se esiste un modo per risolvere il problema .
grazie
-
salve
recentemente è iniziato a comparire questo messaggio di errore "impossibile trovare punto di ingresso _except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll" ogni volta che apro alcuni programmi.. tra i quali tuneup e msn.. dopo aver premuto ok il programma si avvia e funziona normalmente.. ma vorrei comunque sapere prima di formattare se esiste un modo per risolvere il problema .
grazie
-
prova a disintallare silverlight se lo hai installato assieme a msn alla prima installazione
-
non lo vedo installato nopn ricordo fa parte di essensial o dovrebbe comparire nell elenco dei programmi installati
-
se non c'è in elenco installazione non lo hai installato e non è installato
-
strano windows live essensial non me lo fa disinstallare mentre altri programmi si
-
ti da un errore ?
-
yuuu huuuu!!! risolto ho cambiato una dll che non andava e fatto una passata con registry repair wizard adesso funge hihihi!!!!
-
meglio cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi