Ma un'associazione/club per videogiocatori?
-
-
OK Tom, (sono arrivato ora dal mio giro in BDC:asd: )
Vado ad aggiornare...ma il GI@@@@@@@N dove "tazza" è finito?!?!?! :cheazz:
-
Che faccio? ti aggiungo?.....e comunque con questo "gioco" non c'è bisogno d'essere un plotone numeroso, certo più si è meglio è, ma basta un Team di 5/6 operatori per coprire un po tutti gli incarichi, persino a bordo dell'Abram 1 compreso (tre operatori)One1ros ha scritto:
interessante sto gioco... -
-
Che ne dite di chiudere questa discussione in piazzetta e aprire qualcosa di serio in pc games?

Vedo che ci sono ottime idee... spostatevi nella sezione apposita, così avrete anche maggiore visibilità per gli altri utenti :n2mu:
-
Grande LeO85!!!!Le085 ha scritto:
Che ne dite di chiudere questa discussione in piazzetta e aprire qualcosa di serio in pc games?
Vedo che ci sono ottime idee... spostatevi nella sezione apposita, così avrete anche maggiore visibilità per gli altri utenti :n2mu:
Infatti temo che qui siamo troppo in un "cantuccio"

Chi ci pensa al "travaso"?
O devo aprire io un 3D?

-
ci penso io , datemi un attimo
-
Faqqui pure!!!!tom1 ha scritto:
ci penso io , datemi un attimo

-
-
-
tom1 ha scritto:
Grazie TomO0:n2mu::clapclap:
-
diamoci sotto , il tuo amico è scritto al forum se la risposta è no,fallo iscrivere -
tom1 ha scritto:
diamoci sotto , il tuo amico è scritto al forum se la risposta è no,fallo iscrivereLe ho telefonato 10' fa.......entro dopodomani Fred apparirà magicamente!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi