Ma un'associazione/club per videogiocatori?
-
giovane Tom e vecchietto GS.... teamspeak ... l'abbiamo inventato io e Talon!!!
apparte gli scherzi.... lo usiamo da svariati anni.... ci organizziamo magari in questi giorni.
sento anche andreuccio alla prima occasione ...
-
no buon programma inteso che teamspeak è un buon programma

-
Gi@n ha scritto:
giovane Tom e vecchietto GS.... teamspeak ... l'abbiamo inventato io e Talon!!!apparte gli scherzi.... lo usiamo da svariati anni.... ci organizziamo magari in questi giorni.
sento anche andreuccio alla prima occasione ...
mi sembrava strano -
Il mio "e quindi?" voleva intendere o dare per scontato: TUTTI SU TEAMSPEAK?tom1 ha scritto:
no buon programma inteso che teamspeak è un buon programma
:briai:Gi@n, dimmi quando possiamo organizzarci/ritrovarci:)
-
si tutti su teamspeak
, gian è un vecchiotto che non sa ormai manco più muovere il mouse
:asd: -
tom1 ha scritto:
si tutti su teamspeak
, gian è un vecchiotto che non sa ormai manco più muovere il mouse
:asd:Ma davvero però!! Tom, tu quando potresti esserci? Domenica pomeriggio? oppure domani sera per le 19?
E poi, chi crea la stanza? Nome stanza? password?:clapclap:
Dai, organizziamo.......che poi si simula con ArmA 2 O A:asd:
-
voi organizzate io vi seguo a ruota
tanto come sapete io sono quasi 24/24 sil forum quindi so tutto quello che avviene 
-
tom1 ha scritto:
voi organizzate io vi seguo a ruota
tanto come sapete io sono quasi 24/24 sil forum quindi so tutto quello che avviene
Vero, verissimoO0
Ok Tom, aspetto la risposta di [email protected]@@@@@@@@N?!?!?!?!
Tom, che ne dici se apriamo un 3D su: chi c'è su TeamSpeak? sarebbe più visibile a tutti, oppure nominarlo: Il ritrovo di Xtremehardware.....il chiacchericcio:asd:
Dove si potrà discutere di TUTTO!
-
gian come vedi è lento in tutto
, per teamspeak vediamo un attimo di seguire qui in piazzetta dopo spostiamo 
-
Ok Tom, ricevutoO0tom1 ha scritto:
gian come vedi è lento in tutto
, per teamspeak vediamo un attimo di seguire qui in piazzetta dopo spostiamo
Pero vero, è lento il Gi@n

-
:asd: su che game saresti orientato -
Tom, ArmA2 OA, tatticismo allo stato puro! niente a che vedere con Battlefield3, se non l'hai mai provato, dubito, PROVALO .......e poi ne riparliamoO0
Ho praticato Soft Air, mai un game così vicino.......credimi!
-
certo che lo conosco e l'ho giocato

-
E allora non parlo più...........Come avrai notato ArmA è molto lontano come approccio, quando si scende in campo ci si deve organizzare/ pianificare, chi porta cosa e quanto, c'è il tempo per la discussione/pianificazione, cosa che in Battlefield 3 manca, tutti sparano e , quasi, nessuno parla, in ArmA bisogna chiamare il contatto dando direzione bussola, metri, dislivello, in una mappa di circa 300km quadrati!!! insomma si simula. Se tu sei daccordo potremmo orientarci su questo titolo, ma senza disdegnare le "sparacchiate" con Battlefield 3 ,un'apoteosi visiva:asd:
-
certo sergio

-
Tom io stacco, domani levataccia ore 5, e così pure Domenica. Ci aggiorniamo qui, e speriamo di "cavare un ragno dal buco" o anche qualcosa di più piccolo:nutkick:
Notte!!!

-
-
Gi@@@@@@@@@@N!!!! ma dove sei finito?!?!
Dobbiamo stare "vicinivicini" se no come ci organizziamo........

-
Ragazzi anche io sono disponibile a giocare con voi!!!! Da quando ho il pc nuovo non l'ho mai sfruttato come si deve,tranne che giocare continuamente con world of warcraft XD.
Ditemi a che gioco volete giocare così lo compro.
-
ArmA 2 Operation Arrowhead!!!
Felice di averti con noi.......ma hai TeamSpeak?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi