raggazzi vi va di formare un team su battlefield 3 con il nome di xtremehardwareteam?
-
per chi e' un amante di battlefield 3 sto cercndo di formare un team vi va di crearne uno con il nome del forum???? fatemi sapere !!! solo per appassionati di bf3!!!

-
con il nome del forum si può fare poi dai un occhio qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/importante_incontriamoci_game_steam_gfwl_origin-29945/
-
Si va bene....crealo pure....c'è unthread in rilievo dove trovi tutti i nick dei giocatori del forum...
-
ok...sara' fatto!!!!!
-
-
Mi farebbe piacere ma da diverso tempo faccio già parte di un clan...mi dispiace ma per quello che mi riguarda devo declinare l'offerta

-
ultimo ha scritto:
Mi farebbe piacere ma da diverso tempo faccio già parte di un clan...mi dispiace ma per quello che mi riguarda devo declinare l'offerta
caspita ci avrebbe fatto piacere davvero

-
Se ci giocavo (e soprattutto avevo tempo di giocare
) avrei fatto parte volentieri.. come ai bei tempi della gilda di XtremeHardware su metin2 
-
tom1 ha scritto:
caspita ci avrebbe fatto piacere davvero
Credimi anche a me visto che qui ho trovato veramente un bell'ambiente
....ma abbiamo fatto tanto per mantenere in vita il nostro clan, che dopo BlackOps e le tante CW fatte ha rischiato di sfasciarsi, che adesso mi dispiacerebbe lasciarlo 
Comunque se fate qualcosa sarà un piacere giocare con voi

-
perfetto seguici sempre oltre anche al tuo

-
Le085 ha scritto:
Se ci giocavo (e soprattutto avevo tempo di giocare
) avrei fatto parte volentieri.. come ai bei tempi della gilda di XtremeHardware su metin2
idem.. ci avrò giocato una ventina di volte e sarà un paio di settimane che non ne faccio partire uno.. vorrei farmi qualche partita a ro2 ma tra esami, cavoli vari ed impegni, non ho proprio tempo

Comunque si, io ci sarei, ma devo pure reinstallarlo. non mi ricordo nemmeno che nick ho

-
Nikolaj ha scritto:
idem.. ci avrò giocato una ventina di volte e sarà un paio di settimane che non ne faccio partire uno.. vorrei farmi qualche partita a ro2 ma tra esami, cavoli vari ed impegni, non ho proprio tempo
Comunque si, io ci sarei, ma devo pure reinstallarlo. non mi ricordo nemmeno che nick ho

colpa del vino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi