new pc
-
ti vabbene ad aria ? se si direi un buon noctua d14 o un thermalright macho
-
visto che faccio un sistemino di fascia alta vorrei provare con qualche bench e cose così, quindi pensavo a un kit a liquido, ma io in questo campo conosco solo ybrys e nn so bene a cosa puntare, pensavo per cpu e mobo, la vga no
-
puoi anche inziare con un dissipatore ibrido tipo corsair serie Hydro come H100, H80 o antec kulher con un 620 o un 920 di cui abbiamo le recensioni sul nostro sito
-
guarda è quello che ho pensato fino a quando nn cambio case con un full tower, anceh perchè poi un h-100 nel mio 690 mi sà proprio che nn entrerebbe
-
no ci entra
-
in che posizioni dici?
-
In alto internamente, (soffitto del case) ci sono già i fori! Facile e veloce
-
esatto
-
da quando avevo sentito che gli h-100 avevano problemi alla pompa nn ci avevo piu pensato, ora controllo bene le misure anche se pensavo che dentro al 690 forse solo al pelo ci entrava...
-
io posseggo un h100 e mai nessun problema e sono in oc con la cpu
-
si ho sentito di qualche problema ad uno specifico lotto di produzione, nn che tutti han questo problema, per quello avevo valutato anche l'H-80 e l'antec 920, mi sai dire qualcosa invece del liquido che danno in bundle con le cpu fx, dovrebbe essere anche lui un antec?
-
si sono tutti asetec rribrandizzati

-
sai se quelli in bundle con la cpu si trovano in italia?
-
Non saprei, nel caso se tu paghi tutte le spese di costo te lo posso comandare io dalla svizzera.Viene 365.- franchi svizzeri + circa 40.- di spedizione con assicurazione. Tot 405 CHF in euro sarebbero circa 340euro.
Casomai dimmi, ma ti avverto che dovrai aspettare un po' siccome non è facile da reperire
-
no quei kit erano solo per le redazioni , difatti noi lo abbiamo ricevuto e recensito assieme alla cpu

-
ma quindi vengono venduti sepratamente, in bundle o si trovano in mercati alternativi?
-
solo con il bundle redazionel
-
avevo letto da quache parte che si sarebbe chiamato con bundle a liquido la cpu LCS (un pò in stile powercolor a liquido)
-
Io qui ne ho visti, giusto son sempre sotto con le comande.. Mettiamo caso e ti auguro davvero di trovarlo son sicuro che ti faranno aspettare un bel po'...
Mi ero anch'io interessato a quella cpu giusto x divertirmi
-
visti dove?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi