Ciao a tutti ragazzi
-
ciao a tutti,mi chiamo Daniele,e scrivo dalla provincia di Milano.Oltre a essere un appassionato di hardware/software in generale,mi diletto in programmazione(per la maggiore in html).gestisco un forum,e sono felice di aver trovato una community attiva e simpatica come voi

sono venuto qua sotto consiglio di un amico,e non si sbagliava

Niente,spero di divertirmi qui con voi

-
ciao a tutti,mi chiamo Daniele,e scrivo dalla provincia di Milano.Oltre a essere un appassionato di hardware/software in generale,mi diletto in programmazione(per la maggiore in html).gestisco un forum,e sono felice di aver trovato una community attiva e simpatica come voi

sono venuto qua sotto consiglio di un amico,e non si sbagliava

Niente,spero di divertirmi qui con voi

-
Benvenuto

ciao
-
Grazie

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto
-
Grazie

-
Ehi ciao killer!
Benvenuto anche da parte mia

-
Robymetallo95 ha scritto:
Ehi ciao killer!Benvenuto anche da parte mia

ahahah roby,come potevo non venire

-
Benvenuto su XH!
Pero' quando saluti devi usare il linguaggio epiceno altrimenti leo si offende...
-
Benvenuto! Ignora On1ros che Γ¨ frufru

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunitΓ .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore π
Registrati Accedi