Quanto è rumorosa una sanso in confronto a una laing?
-
Ciao ragazzi, allo stato ho un mo-ra3 con solo il wb sulla cpu che è un ek supreme hd full nickel. il circuito funziona con una Laing DCC 500 12V 1PlusT.
Sia le ventole che la pompa sono comandate da un lamptron FC5 V2 e il risultato è una eccellente silenziosità. In previsione di future espansioni del wb prima o poi sarà necessaria una sanso. La domanda è quanto è rumorosa questa pompa in raffronto alla laing
Grassie per le risposte

-
è molto soggettiva la cosa
-
E mica tanto Tom

Se uno le ha entrambe la soggettività è bilanciata

Per farti un esempio ho conservata la Ek 4.0 (di riserva... si sa mai) ed è sicuramente più rumorosa della laing
-
certo altrimenti dovresti vedere qualche video sul tubo ad esempio
-
Aspettiamo dai, può darsi che qualcuno le ha entrambi

-
difficile ma non impossibile

-
La laing è piu silenziosa..la sanso è piu rumorosa ma cè da dire anche che è un altro pianeta in termini di prestazioni e affidabilità..

-
steyr_aug ha scritto:
La laing è piu silenziosa..la sanso è piu rumorosa ma cè da dire anche che è un altro pianeta in termini di prestazioni e affidabilità..
anche questo è vero
-
prestazioni su impianti con piu WB e soprattutto WS esterne OK, affidabilità anche la laing è ottima.... io lascerei solo la laing......
-
per il sistema che hai attualmente la laing va bene.
-
Io le ho entrambi la Laing è più silenziosa ( ma non di molto ) la Sanso fa un po più di rumore ma a prestazioni ( non ha paragoni ) " tò vo fatto pure la rima " c'è da dire che la Laing a me un po di volte si è bloccata la girante ( perfettamente pulita ) ... mentre la sanso spinge come un treno da 8 mesi ( ancora mai toccata )
-
non per qualcosa costa molti di più la sanso

-
il doppio:asd:
-
Eheheh il doppio mi sta bene Talon. Cmq per ora sto più che coperto. La mia domanda era più che altro in previsione di futuri sviluppi.
Grazie a tutti

-
la sanso garantisce ogni upgrade senza problemi di sorta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi