LG D2500N-PN: monitor 3D senza occhiali
-
La tecnologia 3D, come molte altre cose, ha i suoi pro ed i suoi contro. Di certo non è comodo per nessuno indossare degli occhiali appositi, od eventualmente delle clip da apporre ai propri, per godere della visione stereoscopica. LG ha annunciato però il prossimo rilascio del monitor D2500N-PN, un 25" con tecnologia 3D che non richiede l'utilizzo di occhiali, né di tipo attivi e né di tipo passivi. -
La tecnologia 3D, come molte altre cose, ha i suoi pro ed i suoi contro. Di certo non è comodo per nessuno indossare degli occhiali appositi, od eventualmente delle clip da apporre ai propri, per godere della visione stereoscopica. LG ha annunciato però il prossimo rilascio del monitor D2500N-PN, un 25" con tecnologia 3D che non richiede l'utilizzo di occhiali, né di tipo attivi e né di tipo passivi. -
Ottimo!!!!!

-
mi piace
-
Non credo sia la stessa cosa... voglio dire l'effetto 3D si ha solo muovendo la testa, ma se rimani fermo i due occhi vedono la stessa immagine e credo non si riesce ad avere l'effetto 3D
-
Le085 ha scritto:
Non credo sia la stessa cosa... voglio dire l'effetto 3D si ha solo muovendo la testa, ma se rimani fermo i due occhi vedono la stessa immagine e credo non si riesce ad avere l'effetto 3DSi, è così, e secondo me è molto più veritiero del 3D odierno... unico problema... e se il monitor lo guardiamo in 2???
-
L'effetto 3D lo si ha sempre e non muovendo la testa. La webcam traccia la posizione della testa e degli occhi. In questo modo riesce a veicolare l'immagine destinata ad un occhio come se si indossassero gli occhiali. Il tracciamento della testa, altera questo sistema a seconda della posizione dell'utente.
Lo svantaggio è quello di non poterlo visionare in più persone.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi