Stampante Ink-jet a colori
-
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di acquistare una stampante a colori ink-jet da spendere pochissimo, 30 Euro... ho visto che qualcuna è anche multifunzione?
Quale mi consigliate? Marca e modello a questi livelli sono indifferenti?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di acquistare una stampante a colori ink-jet da spendere pochissimo, 30 Euro... ho visto che qualcuna è anche multifunzione?
Quale mi consigliate? Marca e modello a questi livelli sono indifferenti?
Saluti e grazie.

Matteo
-
di solito ci sono gli mp della canon
-
Ciao.
Vanno bene? Quanto costano le cartucce?
E' meglio a cartucce separate o con i colori uniti?
Saluti e grazie.
Matteo
-
sui 20 €
-
Di recente ho acquistrato per mia madre una epson sx130 a 34€ quadricromia, cartucce separate e le compatibili le trovi ovunque in caso
Inviato da Motorola Xoom usando Tapatalk
-
Phaythos ha scritto:
Di recente ho acquistrato per mia madre una epson sx130 a 34€ quadricromia, cartucce separate e le compatibili le trovi ovunque in casoInviato da Motorola Xoom usando Tapatalk
ma non è multifunzione
-
si si lo è ha lo scanner, fa scansioni e fotocopie. Non fa i fax, ma quelle di solito son mezzi telefoni

Forse sbaglio io ma ho sempre interpretato le multi come stampa+scanner
-
mi sono confuso io con un altro modello di epson

-
Ciao a tutti.
Ho ordinato proprio la SX130!

Saluti e grazie.
Matteo
-
facci sapere come va poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi