leggere contenuto di un file key
-
salve ragazzi è possibile leggere il contenuto di un file key criptato in modo da poter provare a crakkarlo ?
-
salve ragazzi è possibile leggere il contenuto di un file key criptato in modo da poter provare a crakkarlo ?
-
dipende servono maggiori informazioni
-
be il file è una licenza di un programma che si apre con java in pratica è un bot per un gioco on line il file licenza viene fatto in base all ID personale di gioco io vorrei cercare di leggerci quello che contiene e nel caso dovesse contenere un aparte con questo ID di gioco modificare l ID adattandolo a tutti i giocatori
-
comunque no
-
la cosa mi sembra alquanto illegale, altrimenti il problema non mi sembra si porrebbe.
chiudo per warez.
nel caso mi fossi sbagliato ti invito a contattarmi per spiegarmi meglio la situazione, ma mi sembra di aver capito bene.
EDIT
Edit a quanto emerso si tratta di una modifica a un cheat del gioco, sicuramente non coperta da copyright anche se a pagamento. Per quel che concerne la legislatura attuale, quel file può essere modificato dato che non è coperto da copyright
per il problema, ti serve probabilmente una chiavi di cifratura, non so quanto sia facile farlo
-
MrVinD ha scritto:
be il file è una licenza di un programma che si apre con java in pratica è un bot per un gioco on line il file licenza viene fatto in base all ID personale di gioco io vorrei cercare di leggerci quello che contiene e nel caso dovesse contenere un aparte con questo ID di gioco modificare l ID adattandolo a tutti i giocatoriFammi capire bene, il file contenente la chiave è scritto in java? è un file ".class"? Come fai a sapere com'è strutturata la chiave?
-
Devil_Mcry ha scritto:
la cosa mi sembra alquanto illegale, altrimenti il problema non mi sembra si porrebbe.chiudo per warez.
nel caso mi fossi sbagliato ti invito a contattarmi per spiegarmi meglio la situazione, ma mi sembra di aver capito bene.
EDIT
Edit a quanto emerso si tratta di una modifica a un cheat del gioco, sicuramente non coperta da Copyright anche se a pagamento. Per quel che concerne la legislatura attuale, quel file può essere modificato dato che non è coperto da copyright
per il problema, ti serve probabilmente una chiavi di cifratura, non so quanto sia facile farlo
LOL

-
no il file ha un estensione .key se volete vi passo il programma con una licenza valida ma che funziona solo per l id di gioco per la quale è stata creata
-
il problema che i programmi per un reverse sono illegali quindi non posso dirti nulla
-
ah ok vabbe allora abbiamo scherzato grazie lo stesso
-
eh si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi