[Thread Ufficiale]Biostar Z77 Series
-
a chi lo dici
-
l'ha detto a te. cmq... anche io lo sto aspettando a braccia aperte
-
ma c'è qualche recensione in giro della biostar? per vedere le caratteristiche del nuovo chipset
-
Gi@n ha scritto:
l'ha detto a te. cmq... anche io lo sto aspettando a braccia aperteio mi riferivo ad alessio

:asd:
che diceva di voler provare ivy ed anche io la stessa cosa -
Trokji ha scritto:
ma c'è qualche recensione in giro della biostar? per vedere le caratteristiche del nuovo chipsetmi sembra che l'nda finisca il 27 febbraio.
-
Gi@n ha scritto:
mi sembra che l'nda finisca il 27 febbraio.bravo allora qualcosa sai

-
Tommaso ti ricordo di aggiungere i Thread ufficiali nell'apposito Thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/tutti_i_thread_ufficiali_della_sezione_schede_madri_e_ram_last_update_17_01_2012_a-2446/
Sei un pigrone....
:asd: -
Labview ha scritto:
Tommaso ti ricordo di aggiungere i Thread ufficiali nell'apposito Thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/tutti_i_thread_ufficiali_della_sezione_schede_madri_e_ram_last_update_17_01_2012_a-2446/Sei un pigrone....
:asd:non sono un pigrone compare e che faccio tutto io qui
-
seguo!
-
vorrei tanto vedere gli altri modelli
-
tom1 ha scritto:
non sono un pigrone compare e che faccio tutto io qui
Era una battuta amico mio, sono io che perdo colpi...

-
lo so , e la mia era na risposta ironica

-
Ecco che al CeBIT 2012 Biostar mostra la serie di schede madri su socket lga 1155 e chipset Z77. A seguire le immagini

-
esteticamente mi ricordano moltissimo le mitiche schede madri Kuroshio

-
ormai le hai nel cuore quelle schede madri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi