Info su Contrassegno
-
ragazzi avrei bisogno di un paio di info:
1. in caso di contrassegno quanto si paga in piu?
2. le poste col paccocelere 3 lo fanno?
3. come funziona?...cioè il destinatario paga quanto io dico al corriere e poi questo mi porta i soldi a casa?
4. se il pacco non viene ritirato cosa succede?
-
ragazzi avrei bisogno di un paio di info:
1. in caso di contrassegno quanto si paga in piu?
2. le poste col paccocelere 3 lo fanno?
3. come funziona?...cioè il destinatario paga quanto io dico al corriere e poi questo mi porta i soldi a casa?
4. se il pacco non viene ritirato cosa succede?
-
il contrassegno solitamente costa circa 5 euro in più...
il ricevente paga quello che hai segnato al corriere
ti arriva un'assegno a casa o ti viene accreditato sul tuo cc delle poste (se ne hai uno)
se non ritira ti torna indietro il pacco come succede con i pacchi normali
edit. si..c'è con tutti i pacco celere e con postacelere1
Marco
-
gentilissimo grazie....quindi niente contanti? (p.s. sono rapidi?)
-
no.. il contrassegno ti ritorna dopo 14-21 giorni.
contrassegno = lentezza..questo ricordatelo sempre!

Marco
-
detto già tutto

-
quindi se il pacco non viene ritirato e mi torna indietro devo pagare un supplemento o la riconsegna è compresa nel prezzo originario della spedizione+contrassegno?
-
no
-
quindi non si paga la tratta "di ritorno"?
mi confermate che se devo farmi anticipare dal'acquirente le spese di spedizione con contrassegno usando il celere 3 mi deve pagare costocelere3 + 8,26
-
esatto
-
quindi sono 18€ di anticipo....ok grazie
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi