pad non funzionante
-
buongiorno io avrei un problema con il pad gamepad 3 turbo (90300) in pratica windows lo riconosce ma poi il joypad non funziona se provo a fare il test, il pad non da segni di vita. come posso fare?
-
buongiorno io avrei un problema con il pad gamepad 3 turbo (90300) in pratica windows lo riconosce ma poi il joypad non funziona se provo a fare il test, il pad non da segni di vita. come posso fare?
-
con cosa lo usi
-
pc con windows 7 64 bit
-
si dico i giochi
-
allora ho provato fifa 12 e il pad me lo rileva, ma in pratica non funziona nessun tasto, poi ho provato pes 2012 e lì il pad funziona, ma i tasti sono sballati rispetto alla realtà, inoltre quando mi sposto con la levetta analogica non succede niente per 2 secondi e dopo mi da effettivamente il comando
-
quindi anche configurando i tasti nel gioco non va
-
su fifa come ho già detto non da segni di vita invece su pes penso di riuscire a confiurare i tasti ma ho sempre questo ritardo con la levetta analogica
edit neanche su assasin creed lo riconosce
-
credo che siano proprio i driver che non siano compatibili con i giochi
-
quindi in teoria cosa dovrei fare ora?
-
nulla,rivenderlo in quanto non è adatto
-
ok grazie
edit: conta il fatto che è wired e totalmente analogico per il funzionamento?
-
no
-
è strano perchè sul fisso con pes 2012 va senza problemi
-
si ma non tutti i giochi hanno le stesse impostazioni
-
si lo so ma ora incredibilmente il joypad funziona grazie comunque:)
-
con giochi come dirt o comunque di corse v a?
-
sisi ora va magnificamente basta inserirlo prima nella presa 2.0 poi staccarlo e metterlo nella 3.0
-
meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi