Problemi di impostazione Pagina iniziale
-
Scusate il ritardo!
Ecco lo scan di HijackThis:
Le faccine come posso toglierle? In pannello di controllo e Programmi non le vedo
-
in installazione
-
Istallazione che cos'è?
Di solito per disinstallare vado in Panello di controllo>Programmi>Programmi e funzionalità.
Non è là che si dovrebbe trovare?
Oppure devo fare una ricerca sul registro e cancellare le voci di "Funmoods"?
Su Window7 non riesco a capire come si apre il registro...
-
si si
-
forse ho trovato Funmoods che è un estensione di Firefox..
Quindi andare su Strumenti>Componenti aggiuntivi>Estensioni e togliere Funmoods
Poi proviamo con la pagina iniziale
-
si
-
Pagina iniziale ancora niente: trovato niente su Hijackthis?
-
no nulla solo facemoods, ma mi sembra strano , con che versione sei ?
-
Di cosa di Window7?
Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Home Edition Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
Di Firefox sono alla :10.0.1
-
strano che una versione recente abbia di questi problemi , mi fai uno screen di gestione installazione e disintallazioni
-
Cioè da pannello di controllo?
-
si
-
Vediamo se si leggono....
[ATTACH]1529[/ATTACH][ATTACH]1530[/ATTACH]
-
si, si leggono ma a questo punto credo che hai una toolbar rimasta attiva ma non installata
-
Installa Chrome

Quell'estensione l'hai disabilitata o disinstallata?
Prova a disabilitarle tutte e provi. Se funziona, cominci a ripristinarne una alla volta per trovare quella che va in conflitto.
ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi