Problemi di impostazione Pagina iniziale
-
Da qualche giorno il browser predefinito (mozilla) non mi "regge" più la pagina iniziale. Anche se da Opzioni>Generale> modifico e imposto la pagina iniziale con un sito a mia scelta, il browser, una volta cihuso e riavviato torna sulla pagina di Google.
C'è un programmino inserito da Google stesso?
Grazie
-
Da qualche giorno il browser predefinito (mozilla) non mi "regge" più la pagina iniziale. Anche se da Opzioni>Generale> modifico e imposto la pagina iniziale con un sito a mia scelta, il browser, una volta cihuso e riavviato torna sulla pagina di Google.
C'è un programmino inserito da Google stesso?
Grazie
-
quale pagina vuoi impostare come iniziale ?
-
La pagina di Repubblica.it
ogni volta però che chiudo il browser, all'apertura trovo di nuovo Google..
-
In Mozilla quando apro una nuova "scheda" non ho mai la pagina vuota ma questo indirizzo:"http://start.funmoods.com/?f=2&a=nv1"...
Cosa sarà?
-
hai installato qualcosa per msn , sono le faccine
-
Sul sito di repubblica, in fondo, c'è "Fai di Repubblica la tua homepage".
Se non va, apri una scheda, nella barra degli indirizzi scrivi about:config, dai invio, clicca su farò attenzione e scrivi nella nuova stringa homepage. Fai uno screen e vediamo se c'è qualcosa di strano.
ciao
-
Le faccine non le ho impostate ne scaricate al limite le vedo su Facebook
. Sul sito di Repubblica da solo le istruzioni per andare su Strumenti>Opzioni>ecc..
Provo con la stringa
-
-
Ecco lo sceen: sembra ci sia qualcosa proprio di Google
-
Ecco lo screen: sembra ci sia qualcosa proprio di Google
-
basta che modifichi con repubblica.it
-
Ho modificato la stringa su homepage dove dice: Google con Repubblica.it ma chiuso il browser si ricomincia.
Ho fatto qualche errore?
-
a me sembra strano sto fatto
-
Ho fatto bene?
Come posso memorizzare la stringa una volta scritta: posso uscire normalmente o devo memorizzare qualcosa?
-
si , non devi memorizzare nulla da quella pagina di prima
-
Io neanche ce le ho due stringhe: pref...bookmark e pref....restore. Le altre sono uguali.
Il problema dovrebbe risiedere in qualche programma.
Hai installato dei plugin o altre estensioni? Hai delle toolbar?
Posta il risultato di Hijackthis -> click
Clicchi su Scan, aspetti qualche secondo e salvi il Log. Dopo incollaci tutto il log oppure allega il file.
ciao
-
si quella di facemoods andry

-
Scusate il ritardo!
Ecco lo scan di HijackThis:
Le faccine come posso toglierle? In pannello di controllo e Programmi non le vedo
-
in installazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi