chiarimenti
-
come da titolo
vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda gli ssd con processo produttivo 32 e 25 nm e se conviene prendere della ocz
grazie
-
come da titolo
vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda gli ssd con processo produttivo 32 e 25 nm e se conviene prendere della ocz
grazie
-
Gli ssd a 34nm sono più affidabili rispetto a quelli a 25nm. In generale poi è molto importante il controller che adottano. Spesso quelli con sanfdorce hanno problemi.
-
quindi optare per crucial e samsung
-
ciao
ho trovato sul mercatino un ocz 60 gb vertex 2 da 34 nm visto che non ne so molto chiedo direttamente a voi se puo andare con un costo di 55 € mi date un consigli?
grazie
-
il prezzo è buono ma per 80 € prendi un crucial m4 che non ha problemi in quanto non monta controller sandforce
-
dove lo dovresti montare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi