problemi con barracuda 1Tb 7200.11
-
buongiorno, possiedo un seagate barracuda 1Tb 7200.11 (st31000340as) e purtroppo non riesco piu' ad accedere ai dati, sono al corrente dei problemi legati al firmware del disco, ma nei vari link riferiti alle probabili soluzioni, non sono riuscito a risolvere il problema.
Avete qualche suggerimento funzionale?
Molte grazie, Arrigo
-
buongiorno, possiedo un seagate barracuda 1Tb 7200.11 (st31000340as) e purtroppo non riesco piu' ad accedere ai dati, sono al corrente dei problemi legati al firmware del disco, ma nei vari link riferiti alle probabili soluzioni, non sono riuscito a risolvere il problema.
Avete qualche suggerimento funzionale?
Molte grazie, Arrigo
-
quindi hai provato con il metodo hardware ?
-
ciao, scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi.
No, non ho ancora provato il metodo hw, ho cercato sul web se ci fossero soluzioni alternative meno compicate e rischiose, ma sembra essere l'unica soluzione.
conosci un link verso una soluzione hw efficace?
puo' essere applicata quella che trovo nel forum, riferita ad hd da 500 gb?
grazie, Arrigo
-
-
ok grazie, ci provo..incrocio le dita..
Arrigo
-
se hai problemi posta poi nel thread e ti si aiuta
-
ok, grazie ancora
Arrigo
-
-
applicato metodo hardware con cavetto usb-ttl e metodo suggerito, tutto ok!!
grazie, Arrigo
-
arrigo ha scritto:
applicato metodo hardware con cavetto usb-ttl e metodo suggerito, tutto ok!!grazie, Arrigo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi