Blizzard
-
Foto effettuata ieri sera col 70-200mm diventanto bianco come la mia D700
:uglystupid2:1/30 - f/2.8 - 12800 iso
-
Foto effettuata ieri sera col 70-200mm diventanto bianco come la mia D700
:uglystupid2:1/30 - f/2.8 - 12800 iso
-
Carina ma secondo me c'e' poco contrasto e la composizione non mi fa impazzire. Pero' la palma con la neve e' un'idea piuttosto interessante.
-
Jacopo,
12800 iso :AAAAH:.. ottimo il rumore che rimane cmq accettabile.. (la d700 in questo è da paura!!!)
purtroppo con le impostazioni usate la luce non ti è stata amica..
la neve è troppo grigia, la palma poco definita e troppo vicina ad altre che spuntano a sx.
Sarebbe stato bello uno scatto con cavalletto ed esposizione più lunga.. ma con apertura obiettivo minore per avere più nitidezza.
Ciao
Max
-
Grazie ad entrambi. Purtroppo non avevo un treppiede con me e quindi ho dovuto per forza di cose fare così visto che sto fuori fino a lunedì sera

-
a me piace.... ma è anche vero che voi tecnici avete l'occhio lungo....
-
Non e' vero Gian, la tecnica conta in maniera limitata e non si deve essere dei professionisti per guardare e giudicare una foto. Infatti lo scopo della fotografia e' emozionare e non importa chi, quindi se ci e' riuscito, tutte le quisquiglie tecniche cadono.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi