Alimentatore per ASUS EeePC E101
-
Ciao a tutti.
Purtroppo si è rotta la spina dell'alimentatore del mio EeePc modello R101: dove posso trovarlo nuovo e identico?
Ho guardato su eBay ma quello che ho trovato è differente dal mio: quello ha due cavi e l'alimentatore tra i due, mente il mio ha un cavo unico con la presa più grande, tipo un carica batteria per cellulare...
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Purtroppo si è rotta la spina dell'alimentatore del mio EeePc modello R101: dove posso trovarlo nuovo e identico?
Ho guardato su eBay ma quello che ho trovato è differente dal mio: quello ha due cavi e l'alimentatore tra i due, mente il mio ha un cavo unico con la presa più grande, tipo un carica batteria per cellulare...
Saluti e grazie.

Matteo
-
non c'è scritto il modello sopra al caricabatterie?
-
Ciao.
Giusto, avevo dato per scontato che, col modello del EeePc avrei trovato anche l'alimentatore!
Un volta trovato il modello si può trovare su internet?
Saluti e grazie.

Matteo
-
allora sicuro sia asus ,se si il modello del netbook è T101MT altrimenti è un acer betouch e101
-
Ciao.
E' vero, scusate, il modello è ASUS R101.
Il modello del carica batterie è: EXA1004EH, +19V, 1.58A... dove posso trovarlo?
Saluti e grazie.

Matteo
-
-
Ciao.
Sì, quello li l'avevo trovato ma è completamente differente dal mio!
Il mio ha un unico cavo con il trasformatore sulla spina...
Saluti e grazie.

Matteo
-
puoi mostrarci una foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi