quanto vale questo monitor secondo voi?
-
ho capito, dopo mi presento...
avete altri consigli da farmi sul monitor?
Quindi in definitiva lo prendo a 30 euro ss incluse nel prezzo?
-
p.s. risposte velocissime, davvero incredibile...
-
lo prendo a 30 euro ss incluse? oppure ritiro l'offerta?
p.s. sono davvero pieno di dubbi )-:
-
Se non hai trovato alternative migliori nella tua zona allo stesso prezzo, prendi questo.
Immagino che tu non l'abbia trovate altrimenti non staresti chiedendo consiglio

Ergo, prendilo. Non troveresti differenze tra questo ed un altro da 15".
ciao
-
30 euro: calcolando che 10 sono di spedizioni, non capisco cos'altro potresti trovare a 20 euro.
-
This is Sparta ha scritto:
non è per me ma per mia zia che è non vedente...Ho letto bene? Che se ne fa di un monitor tua zia se è non vedente?:cheazz:
-
è un olidata
-
perchè devo pure programmarglielo il pc ecco cosa se ne fa...
perciò lo prendo (-;
-
non ho capito questa cosa ?
-
qualcuno deve pur programmargli il pc...
il monitor mi serve proprio per: installare il s.o. e sistemare il pc in caso di problemi...
come faccio a portare a termine queste due cose se non ho un monitor?
-
certo ma noi chiediamo tua zia è dotata già di un monitor o altro per non vedenti ?
-
no, non è dotata di nulla... ha un monitor (di quelli antichi, mi sembra che si dica a tubo catodico) ma è inutilizzabile per la sua estensione. Gli ho assemblato un pc ed ora gli serve un monitor dopodichè viene un "tecnico" gratuitamente che gli installa programmi per i non vedenti.
p.s. il computer che gli ho assemblato sulla chiave è composto da:
pentium g630
Hd 250gb caviar blue
VGA 5450hd
P8h67(che già possedevo, altrimenti avrei comprato un ILano)
Case cm 330 elite
Alimentatore 350 watt 80 plus
-
no, non è dotata di nulla... ha un monitor (di quelli antichi, mi sembra che si dica a tubo catodico) ma è inutilizzabile per la sua estensione. Gli ho assemblato un pc ed ora gli serve un monitor dopodichè viene un "tecnico" gratuitamente che gli installa programmi per i non vedenti.
p.s. il computer che gli ho assemblato sulla chiave è composto da:
pentium g630
Hd 250gb caviar blue
VGA 5450hd
P8h67(che già possedevo, altrimenti avrei comprato un ILano)
Case cm 330 elite
Alimentatore 350 watt 80 plus
-
ah ok , come pc vabbene direi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi