Coming soon Lamptron FC10
-
lamptron è sinonimo di garanzia in questo campo

-
Non solo in questo campo, presto uscira' il case...:perfido:
-
One1ros ha scritto:
Non solo in questo campo, presto uscira' il case...:perfido:
:eek: torno subito, pulisco la tastiera dalle bave...
-
non puoi lasciarci cosi....
dicci di piu :clapclap:
-
Questo non e' un segreto: Lamptron Vector Series (Lamptron's First PC Case)
Ovviamente questo era lo stato iniziale del prototipo, poi sono state apportate delle modifiche. Tutto quello che si puo' sapere publicamente e' in quel thread ufficiale.
-
ah quindi Epic PC Cases lavora per Lamptron? Pensavo fossero solo sponsorizzati
-
La collaborazione e' limitata a questo modello. C'e' anche un altro modello in fase di prototyping ma e' stato disegnato da un altro ragazzo che lavora per Lamptron.
-
molto tj09

-
No, è meglio del TJ09.
-
a me piace.....
-
me gusta mucho!!!

-
One1ros ha scritto:
No, è meglio del TJ09.ovviamente era inteso per le linee il mio post

-
Ho visto una immagine del lamptron fc 10 su internet.. è molto diverso rispetto ai predecessori, non la posto perchè dovrebbe essere in NDA
-
-
-
-
mauri sai già per una bella review
-
One1ros ha scritto:
Questo non e' un segreto: Lamptron Vector Series (Lamptron's First PC Case)Ovviamente questo era lo stato iniziale del prototipo, poi sono state apportate delle modifiche. Tutto quello che si puo' sapere publicamente e' in quel thread ufficiale.
Ok, già mi ero scimmiato sul controller che si addice al mio prossimo mod, ora mi fai vedere anche il case.......... Maledetto

-
Ma quando dovrebbe uscire?

-
da aprile da come era stato detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi