Consiglio monitor 19/21" per amico
-
Ciao.
Aveva un Hanns-G da 19" credo, forse 17"...
Ne farà un uso semplicissimo: internet, word, qualche film ma niente di che...
Vorrebbe spendere 80 Euro.
Io gli ho consigliato i monitor 16:9 e mi ha detto che non gli interessa, di fare io; non gli interessa neanche che sia full hd.
Saluti e grazie.

Matteo
-
Nel nuovo non si va lontani -> click
Nei film / telefilm si troverà meglio con un 16:9 (come l'ASUS).
ciao
-
Ciao.
E' multimediale però? Non mi sembra..
Saluti e grazie

Matteo
-
-
sull'usato non è interessato ?
-
Ciao.
No, è interessato solo al nuovo.
L'ho sentito adesso e mi ha detto che va benissimo un 19" multimediale, quindi con l'audio integrato, quale marca e modello mi consigliate?
Ho trovato un Philips, un Asus e un Hanns-G...
Saluti e grazie.

Matteo
-
Se non riporti i modelli (e prezzi) di quelli che hai trovato, è impossibile fare un confronto.
ciao
-
Ciao.
Hai ragione, eccoli:
Philips 196V3LAB/00
ASUS VW196S
Hannspree HL198DPB
Saluti e grazie.

Matteo
-
Scarterei il Philips per la risoluzione inferiore. In ambito desktop i 16:10 con maggiore risoluzione risultano più comodi (come gli altri 2).
L'Hannspree dalla sua ha due ingressi video, quindi il tuo amico potrà collegarci due periferiche (pc + console o lettore multimediale, ecc), mentre l'ASUS ha la sola porta analogica, non limitante se utilizzerà sempre e solo il PC.
Per il resto, uno vale l'altro

ciao
-
Ok, grazie, prenderò l'Asus.
Ciao.

Matteo
-
ottima scelta
-
bene grazie

-
Facci sapere come ti trovi poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi