Corsair Vengeance K60: la tastiera dei tiratori scelti
-
-
-
un ottima tastiera da gaming
-
Non è proprio il mio genere, ma è molto particolare il controllo del volume

Grande Mauri, è stato un piacere leggere la recensione :n2mu:
ciao
-
Ottima tastiera ma come diceva giustamente Devil qualche giorno le meccaniche per il gaming sono strutturalmente migliori ma peccano sotto altri aspetti.. su una tastiera del genere la retroilluminazione e qualche tasto in più ci stavano benissimo..
-
Ottima tastiera ed ottima recensione. Indubbiamente è un acquisto interessante
-
il controllo volume e quasi uguale alla mia g110 !!!
-
Grazie ragazzi per i complimenti.
Questa tastiera l'ho valutata esclusivamente dal punto di vista dell'FPS tralasciando completamente la parte di utilizzo quotidiano. E da quel punto di vista, francamente, penso che questa tastiera sia il top. La retro illuminazione penso torni piu' comoda per gli RTS e gli MMO ma certo e' anche vero che se ci fosse stata non sarebbe stata disprezzata purche' fosse possibile disattivarla in maniera rapida (odio avere la retro illuminazione durante i film e anche per gli FPS francamente non sai che farci). Comunque la Vengeance K90 ce l'ha.
-
Davvero eccezzionale

Ci stavo facendo un pensierino per questa tastiera ma alla fine ho preso altro

Ottimo lavoro Mauri

-
Ricevuta in regalo oggi, voto 10 pieno, eccezionale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Corsair presenta la tastiera meccanica definitiva per i videogiochi FPS. La precisione e la velocità della Vengeance K60 la rendono l’arma perfetta per i collezionisti di frag. Implementa, inoltre, tutte le caratteristiche che un gamer può desiderare, compreso il top in alluminio.