Miglior custodia per iPhone 4
-
L'azienda G-Form progetta e produce protezioni contro impatti e vibrazioni usando una tecnologia a polimeri estremamente avanzata. Il ventaglio di soluzioni offerete è piuttosto ampio e spazia dalle protezioni per sport estremi fino ad arrivare a custodie per iPad e iPhone.
L'ultimo test piuttosto estremo presenta in un video quanto la loro custodia per iPhone 4/4s sia efficace!
-
L'azienda G-Form progetta e produce protezioni contro impatti e vibrazioni usando una tecnologia a polimeri estremamente avanzata. Il ventaglio di soluzioni offerete è piuttosto ampio e spazia dalle protezioni per sport estremi fino ad arrivare a custodie per iPad e iPhone.
L'ultimo test piuttosto estremo presenta in un video quanto la loro custodia per iPhone 4/4s sia efficace!
-
-
fantastici sono quei polimeri che assorbono completamente l'energia dell'urto!!
in giappone avevano anche studiato dei polimeri che attutivano la caduta di un uovo da diversi piani senza che si rompesse!!
-
ricordo anche io per il soggetto "uova"
-
Per gli urti violenti sono fenomenali questi polimeri ma non ti salvano l'iPhone se sottoposto a una pressione costante. Li' si comportano come una comune protezione.
Ricordo che avevano poi testato il case per macbookpro su engadget, per attutire la caduta a terra andava bene ma ha ceduto con le martellate...
che matti quelli di engadget...Pero' trovo che la struttura compatta del case per iPhone si comporti in maniera piu efficace rispetto a quella di case troppo grandi, dove la pressione puo' deformare la scocca.
-
boh alla fine l'iphone 4 è difficile che si rompa per pressione o torsione, almeno in casi quotidiani. Da quel punto di vista son più delicati i samsung che sono più sottili e non hanno la scocca in metallo.
-
ti assicuro leo per esperienza sul campo con i vari clienti che il punto di rottura tra un iphone 4/4s ed un galaxy s/s2 è lo stesso
-
Anzi, io considero molto piu delicato l'iPhone 4 perche' ha il vetro che si frantuma con un nonnulla...
-
One1ros ha scritto:
Anzi, io considero molto piu delicato l'iPhone 4 perche' ha il vetro che si frantuma con un nonnulla...certo è dovuto al peso e alla cornice in simil metallo
-
lo voglio sto cosetto..ma dove si compra???
-
non è ancora in commercio in italia
-
Non so se spediscono fuori gli USA ma questo è lo shop: G-Form | X-Protect for iPhone 4/4S Case
-
Ho trovato anche questo che sembra essere davvero il top: iPhone 4/4S Case - Gen 2 - LifeProof Apple Cases - LifeProof Store :: LifeProof Cases

Protection
Protects against every-day hazards—full IP-68 rating against water and dust, and designed to Military Specifications
High degree of shock and impact protection—tested to Military Specifications MIL-STD-810F-516.5 (2 meters/6.6ft drop on all surfaces and edges. 26 tests)
Fully sealed protection against minute dust particles
-
ottimo anche quello..addirittura è waterproof! Wow..si .. ma solita domanda.. dove si acquistano?

-
Da best buy...

-
beh quello non sarebbe nemmeno un grosso problema alla fine. Ho conoscenti che vivono in america e me lo potrebbero acqusitare, ma mi piacerebbe caprie se c'è qualche venditore in europa
Marco
-
Ho dato una rapidissima occhiata su google ma non ho trovato nulla.
-
no niente

-
Personalmente ho rotto due vetri di iphone 4 uno per caduta ed uno per torsione. Indosso aveva una custodia in silicone protettiva solo dei bordi. Ora ho provveduto con la custodia della cellular line, quella a libretto per intenderci. Ma ad essere sincero sto lavorando molto sull'attenzione nel non farlo cadere piu' visti i costi di riparazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi