[AQ+ss] evga gtx 560 ti ds superclocked
-
come da titolo vendo questa fantastica scheda con doppia ventola e frequenze di fabbrica a 900 MHz, garanzia residua di quasi 3 anni visto che la scheda ha poco più di un mese e bundle completo!
qualche foto:
come potete vedere c'è tutto, compreso l'immancabile poster evga games e lo stick adesivo con il logo evga da applicare al case..
la vendo a 180 + ss --> 175 spedita!
regole:
-mettetevi in coda solo se realmente interessati, no perditempo
-precedenza a mio prezzo
-prezzo trattabile
-in vendita anche altrove
-
come da titolo vendo questa fantastica scheda con doppia ventola e frequenze di fabbrica a 900 MHz, garanzia residua di quasi 3 anni visto che la scheda ha poco più di un mese e bundle completo!
qualche foto:
come potete vedere c'è tutto, compreso l'immancabile poster evga games e lo stick adesivo con il logo evga da applicare al case..
la vendo a 180 + ss --> 175 spedita!
regole:
-mettetevi in coda solo se realmente interessati, no perditempo
-precedenza a mio prezzo
-prezzo trattabile
-in vendita anche altrove
-
passa a presentarti qui
-
edit.. abbassato prezzo a 175 spedita!
-
up!
-
Ti può interessare scambio con XFX 6850 con conguaglio di 50 euro?
-
Leleeee ha scritto:
Ti può interessare scambio con XFX 6850 con conguaglio di 50 euro?no grazie non accetto scambi
-
Visto che sei nuovo, mi metto in coda se accetti post prova.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi