Che programma di office devo usare ??? Urgente!!!
-
Ragazzi, sono in strema difficoltà: come faccio a fare una cosa del genere??? Che programma devo usare? In genere me la sono sempre cavata con word ed excell, ma qui nn so che usare.. Qualche consiglio?

-
Mi verrebbe in mente photoshop.

-
sghe23 ha scritto:
Mi verrebbe in mente photoshop.
Lo sfondo sarebbe bianco, quella è una scansione da carta pergamena giallognola, sto impazzendo per creare una tabella come quella!!!
Alla fine mi serve di fare una cosa cosi in un pagina, e poi stamparno 8 per pagina, il risultato non cambia
-
Se deve essere come quella che hai postato (presumo un A4) basta crearne uno e poi duplicare i livelli. Stò sempre parlando di photoshop. Se non trovi altre soluzioni posso darti suggerimenti con il programma in questione attraverso mail o skype.
-
Purtroppo non ho photoshop, ma solo gimp. Ma con photoshop o simili, non esce un files che poi non si può più editare? Ad esempio le scritte, o i font
-
Una volta finito il tutto si decide se salvarlo con i livelli (PSD o Tiff) in modo da editarlo anche in seguito oppure in un unico livello (jpeg, png o bit map). Ci sono lavori che non si riescono a terminare subito e quindi vengono salvati con i livelli aperti per poi riprenderli in un secondo momento compresi le scritte o i font (che è la stessa cosa).
PS Non ci ho pensato prima, se vuoi posso farlo io, basta che mi mandi il logo e qualche chiarimento sui font, colori e misure. Poi ti spedisco il file finito. Al massimo se non dovesse piacerti lo butti.
-
io credo basti usare office e dopo un porgramma di editing foto
-
Publisher di Office?
Secondo dovrebbe andare bene, altrimenti InDesign di Adobe ma è più complesso da usare..e da trovare

-
quoto anche questo
-
Ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, ma alla fine sono riusciti a risolvere in altro e senza il mio intervento modo con excell.
Menomale:)
-
meglio ancora clà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi