[Thread Ufficiale]Aquamark 3
-
Robymetallo95 ha scritto:
fattoovviamente la GPU non me la usa al 100% (ma nemmeno al 30%
)comunque ecco qui:
151058 | 1XGTX570 DCII@ 990/1980/950 | Phenom II X4 955 BE@ 4400Mhz | 295.51 | Screen | Robymetallo95
Grande....devo scoprire se c'è qualche trucco per ottimizzare bene il bench.....
-
magari a queste risoluzioni si è CPU Limited...
anche con 3dmark 01 ho questo problema
e il punteggio con o senza OC non cambiano... boh vedi se riesci a scopirire qualcosa 
-
Con xp e impostando bene le affinità con i core la situazione dovrebbe migliorare...
Però i world record li hanno fatti con win7 e un bel po di esperienza su come ottimizzare...
C'è una 5870 seconda in classifica, che non è certo la vga più potente...
-
mmm si
vabbè proverò a pasticciare un po' sulle affinità
vedremo 
-
212575 | 1XGTX570 DCII@ 1020/2040/950 | Phenom II X4 955 BE@ 4600Mhz | 295.51 | Screen | Robymetallo95
rifatto
è migliorato un po'
comunque ancora non me la utilizza nemmeno per metà.... -
Allora rispolvero la radeon 9700 pro!!!
-
Chissa magari esce un bello score....
-
si sono curioso

-
con la mia 9700pro facevo 45000 prima, quando avevo la DFI...
chissà ora, quasi quasi mo reinstallo aquamark anche io!
p.s. ma secondo voi acquamark è ancora un bench attendibile su configurazioni e sistemi operativi attuali? Secondo me non tanto...
-
no anche secondo me non è più attendibile

-
ormai è defunto come bench tool

-
Metto anche io uno screen del massimo raggiunto

403612 | asus 6990 @ 1020/1440 | Intel 2700k@ 5557Mhz | catalyst 11.10 | Screen | dinamite2
-
Ottimo

hai notato più o meno quanto ti utilizza le GPU?
-
no, oltretutto non sono pratico di sto bench, era la prima volta che lo eseguivo

-
hai provato a mettere priorità tempo reale e affinità tutti i core?

-
si certo quello si

altrimenti mi faceva sui 220000 punti...
-
Aggiornato....
-
dinamite2 ha scritto:
si certo quello si
altrimenti mi faceva sui 220000 punti...
penso anche meno

io ne ho fatti 50k in più solo abilitando gli altri 3 core

-
dal basso della mia gtx 560 ti 227320... tra l'altro a quelle frequenze avevo il procio e la gpu che non superavano i 50° 
-
mannaggia se avessi un 2600K

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi