La mia G15 mi sta abbandonando
-
si quella oppure la pro se non erro il nome che l'ha principino
-
io ho la challenger pro e devo dire che mi trovo bene. La retroilluminazione è ottima anche perchè è regolabile su tre livelli di cui quello più luminoso ti abbronza. Io venivo da una MX5500 quindi diciamo che i tasti così bassi mi hanno lasciato un attimo basito ma dopo poche ore mi ci ero già abituato.
Per il prezzo a cui si trova non è per niente male. Oltre la mia c'è anche la Challenger Ultimate, ma non mi ricordo quali erano le differenze
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ho la challenger pro e devo dire che mi trovo bene. La retroilluminazione è ottima anche perchè è regolabile su tre livelli di cui quello più luminoso ti abbronza. Io venivo da una MX5500 quindi diciamo che i tasti così bassi mi hanno lasciato un attimo basito ma dopo poche ore mi ci ero già abituato.Per il prezzo a cui si trova non è per niente male. Oltre la mia c'è anche la Challenger Ultimate, ma non mi ricordo quali erano le differenze
Marco
Se non capito male i tasti bassi implicano le membrane e non i tasti meccanici, sbaglio?
-
si
-
Phaythos ha scritto:
Se non capito male i tasti bassi implicano le membrane e non i tasti meccanici, sbaglio?cmq la g unit non è completamente retroilluminata
c'è la k90 meccanica, retroilluminata
-
Nonostante non sia meccanica la ttesports chaklenger mi piace parecchio
ovviamente modelli pro o ultimate. Ci faccio un pensiero e già che c'ero volevo abbinarci un altro buon mouse. Al momento ho il Razer nata e non é male ma é prettamente per mmo. Volevo trovare un altro mouse altrettanto buono per il resto di giochi, fps, adventure e cose simili. Mi sono informato anche sul modo di impugnare il mouse e mi pare di essere un Flat finger grip. Inoltre come sensibilità tengo il nata a 3600dpi quindi di rei media. Ho visto il RAT 7 che mi stuzzica ma non so se si adatta al mio stile flat finger di impugnatura. Che dite? Qualche suggerimento? -
vedi un attimo la dicussione del pc di principino ha anche il mouse
-
si mi son preso il black element (mi sembra si chiami così) e mi ci trovo benissimo anche con quello!

Marco
-
Segue le sue orme come un adepto?

-
Phaythos ha scritto:
Segue le sue orme come un adepto?
chi ?:cheazz:
-
Ho il tablet che mi corregge le parole e non me ne accorgo
era un "seguO" 
-
io ho preso tutto da planetcomputerpisa.it un negozietto di pisa che sinceramente ha ottimo materiale e prezzi interessanti e in più .. io ce l'ho vicino casa
ahahhahaComunque io ho comprato tutto a fine novembre, e devo dire che per ora mi ci trovo bene. Marco
-
-
Stavo giusto cercando un e-shop che ve desse sia la TT sia il rat7
Affidabilità del negozio? Ordino ad occhi chiusi?:-) -
tranquillo sono seri

-
:AAAAH: prenderei un mouse per tipo :clapclap: mi piacciono un po' tutti sinceramente

- R.A.T. 7
- Corsair M60
questi due credo possano essere i candidati finali da affiancare al mio Naga.
Il problema del naga è che è veramente piccolo per la mia mano e mi ritrovo senza volerlo con il polso aggrovigliato e dolorante.
diciamo che come dimensione il mio vecchio G5 della logitech era abbastanza giusto ma aveva solo due tasti e 1600dpi (che al momento mi sembrano pochi
)Qualche suggerimento per risolvere un dubbio così? Non occorre che abbia i tasti del naga (quasi impossibile :P) ma un 3-4 tasti (con il tasto cecchino
per ridurre i dpi on-the-fly :P) - R.A.T. 7
-
rat ad occhi chiusi
-
Ordinati TT pro e Rat7 e già che c'ero ho aggiunto anche questo :clapclap:

Non ho più scuse ora, se cicco un headshot vuol dire che son nabbo io
:clapclap: -
Grande
-
Hanno spedito stamattina alle 9 :AAAAH: credo di aver visto solo un altro shop online altrettanto veloce... amazon :clapclap:
Direi che si sono guadagnati un cliente fisso se faranno sempre così :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi