problema avvio compaq notebook
-
il monitor si vede malissimo da quel che vedo, secondo me è partita la scheda video (oppure il flat)
-
in realtà non si vede per niente l immagine che si vede malissimo la ottengo solo se da pc acceso stacco e riattacco il flat
-
questa cosa mi fa propendere ancora di piu per il flat
-
Makkio ha scritto:
questa cosa mi fa propendere ancora di piu per il flatipotesi detta fin dall'inizio
-
e, fra l'altro, assolutamente sensata per un portatile ma se lui non vuole arrischiarsi a sostituirlo....
-
be il fatto è che non si può escludere che possa essere l attacco del flat sulla scheda madre, ne ho anche trovato uno su ebay potrei anche rischiare mal che vada trattandosi di un negozio potrei chiedere la restituzione perdendoci solo i costi di spedizione
CAVO LCD CONNESSIONE INVERTER DISPLAY ORIGINALE NOTEBOOK HP CQ61 G61 DD00P6LC802 | eBay
-
prova
-
Finalmente risolto il problema non mi sono dato per vinto ho rismontato tutto staccato il flat tolta la guaina prottetiva e sorpresa ne è uscito fuoiri un filo spezzato mi si è appanata la vista per saldarlo per quanto era piccolo ma alla fine tutto funziona .
Grazie a tutti
-
come vedi era il flat

-
XD XD non ci credo forse ho aggiustato anche il fisso che si riavvia da solo se va posto nel suo thread oggi sono fortunato
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi