Google Chrome (beta) arriva anche per Android
-
Abbiamo riportato recentemente in questa notizia, i browser più utilizzati in ambiente mobile oltre ad altre informazioni. Ieri Google ha rilasciato in formato Beta, il suo browser Chrome, disponibile per la versione desktop dal 2008. -
Abbiamo riportato recentemente in questa notizia, i browser più utilizzati in ambiente mobile oltre ad altre informazioni. Ieri Google ha rilasciato in formato Beta, il suo browser Chrome, disponibile per la versione desktop dal 2008. -
lo voglioooo
-
già lo vorrei anch'io... peccato ci vuole ICS

-
beh per te non è tutto sto problema... io lo attendo più che altro per il tablet. cmq gli aggiornamenti su android fanno schifo. o ti compri un google phone, o meglio iOS/WP
-
A me già piaceva chrome tu phone...pensa una volta integrato nel vero chrome!
-
ecco perchè non lo trovavo... vabè aspetterò l'aggiornamento ICS per il mio GSII
-
ci sono le strade di mezzo
-
j0h ha scritto:
ecco perchè non lo trovavo... vabè aspetterò l'aggiornamento ICS per il mio GSIIma avere chrome non è un problema
basta che vai su xda c'è il link al market, l'apk oltre a come vederlo
il fatto è che tanto senza ics non va
-
come detto da mauri si può usare quello
-
e io lo sto usando pappappero

è davvero bello, fluidità da paura (merito dell'accelerazionehw ben fatta) switch tra schede molto comodo e comodo anche il menù preferiti che viene suddiviso in preferiti mob e fisso

Comunque bisogna scaricare l'apk (anche per chi ha ICS) e installarlo con app installer... perchè nel market italiano c'è ma è incompatibile con tutti i dispositivi

EDIT non leggete l'ultima parte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi