KingMax SuperRam Dual Channel Kit (2*1Gb) 3-4-4-8
-
Va be dai, vai a 220 a cas 2,5....non è male visto per come sono dichiarate....
:2funny:Ciao

-
infatti nn è male , ma si sa se i chip che montano sono kingmax originali ??
la sigla sui chip è:
KDLD88P4EAG-53
nn potrebbero essere come le bh-5 che sopra a 3v danno il meglio , ed arrivano a 250Mhz ??
ho la abit at8 32 , e mi fornisce anche 3,2v alle ram .. ma nn oso darli , potrei bruciarle in pochi secondi

-
megthebest ha scritto:
infatti nn è male , ma si sa se i chip che montano sono kingmax originali ??
la sigla sui chip è:
KDLD88P4EAG-53
nn potrebbero essere come le bh-5 che sopra a 3v danno il meglio , ed arrivano a 250Mhz ??
ho la abit at8 32 , e mi fornisce anche 3,2v alle ram .. ma nn oso darli , potrei bruciarle in pochi secondi

fai delle prove...vedi se migliorano col voltaggio...se fai dei semplici test veloci non rischi nulla... metti 2.9v e 3.0v vedi se ci sn miglioramenti, poi senti se le ram sn calde, sn fredde o se ustionano... al che agisci di conseguenza
MArco
-
principino1984 ha scritto:
fai delle prove...vedi se migliorano col voltaggio...se fai dei semplici test veloci non rischi nulla... metti 2.9v e 3.0v vedi se ci sn miglioramenti, poi senti se le ram sn calde, sn fredde o se ustionano... al che agisci di conseguenza
MArco
Quoto.
Prova e facci sapere.
Ciao

-
ok... grazie principino ... proverò appena possibile .. .certo che ora con queste temperature , mi tocca tenere il pc @default .... e con rmclock ...
troppo caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. grazie anche a te dj

-
megthebest ha scritto:
ok... grazie principino ... proverò appena possibile .. .certo che ora con queste temperature , mi tocca tenere il pc @default .... e con rmclock ...
troppo caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. grazie anche a te dj

Stò maledetto caldo...miete le vittime dell'Hardware...
:2funny:Ciao

-
comunque 220 cas 2,5 non e' affatto male..
gli infineon stanno di poco sopra...

-
Febry ha scritto:
comunque 220 cas 2,5 non e' affatto male..
gli infineon stanno di poco sopra...

Si infatti,e solo quelli abbastanza fortunati.
Ciao

-
allora proprio malaccio nn vanno ....
ora sto provando 2,5-3-3-8 con voltaggio di 2,85v , e sembrano reggere a 230Mhz ...
ma scusate perchè allora darle per 3-4-4-8 , quando vanno cmq ottimamente a 2,5-3-3-8 @ default ??
nn credete che un utente ignaro delle possibilità di tweaking (o con mobo che nn permette) resti "deluso" dai timings ?
ciao
Max
-
bhe sicuramente le tue sono leggermente piu' fortunate di quelle che vendono in stock, se le danno certificate 3 4 4 8 E' SEGNO CHE NON TUTTE SONO FORTUNATE COMELE TUE...ANZI PROPRIO POKISSIME...

-
megthebest ha scritto:
allora proprio malaccio nn vanno ....
ora sto provando 2,5-3-3-8 con voltaggio di 2,85v , e sembrano reggere a 230Mhz ...
ma scusate perchè allora darle per 3-4-4-8 , quando vanno cmq ottimamente a 2,5-3-3-8 @ default ??
nn credete che un utente ignaro delle possibilità di tweaking (o con mobo che nn permette) resti "deluso" dai timings ?
ciao
Max
Semplicemente perchè loro le garantiscono a quella frequenza.
Poi se ci vanno di meno, tanto meglio per chi le compra.
In + è una politoca di costi.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi