( TO ) Vento PS3 Slim 160 gb.
-
Salve ragazzi come da titolo vendo PS3 Slim 160 gb come Nuova 4 mesi di vita,
con garanzia, vendo in blocco PS3 + 6 giochi Uncharged 3 , Uncharged 2 , good of war III, Gran Turismo 5, Metal Gear solid 4, Kill Zone II.
Il tutto a 160 eur. Trattabili Fate offerte a voi:nutkick:
-
Salve ragazzi come da titolo vendo PS3 Slim 160 gb come Nuova 4 mesi di vita,
con garanzia, vendo in blocco PS3 + 6 giochi Uncharged 3 , Uncharged 2 , good of war III, Gran Turismo 5, Metal Gear solid 4, Kill Zone II.
Il tutto a 160 eur. Trattabili Fate offerte a voi:nutkick:
-
up.... su a nessuno interessa ?? fate offerte! un saluto.
-
Ciao io sono interessato alla console. Potresti però postare delle foto oppure mandarmele in privato per cortesia? Grazie
-
Comunque mi vanno bene i 160 euro.
-
grgrtrgfgbn ha scritto:
Ciao io sono interessato alla console. Potresti però postare delle foto oppure mandarmele in privato per cortesia? GrazieProvo a contattarlo da due giorni ma non risponde neanche a me...ci sarei prima io in coda cmq...
Magari ha problemi con internet o altro!
-
grgrtrgfgbn ha scritto:
Ciao io sono interessato alla console. Potresti però postare delle foto oppure mandarmele in privato per cortesia? Graziesalve ragazzi scusate ma lavoro tanto ultimamente, ti ho gia risposto in pm.
ho gia parlato con Pianomagic0....
un upp............. saluti:gluglu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi