qualche scatto invernale...
-
5,9,10 e 12 per me le migliori!!
complimenti.. quelle della cascata (dove) sono eccezionali!!!! non vedo l'ora di trovarne anche io una a portata di mano da fotografare come si deve in varie situazionimeteo!
Ciao
-
Le085 ha scritto:
Moto belle Sing. Le mie preferite sono la 5 e la 6. Nella 7 c'è un po di purple fringing o sbaglio?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
no non sbagli, è un crop del sigma 50 a TA :n2mu:
dinamite2 ha scritto:
il mio giudizio non vale molto, ma le trovo davvero molto belle

megthebest ha scritto:
5,9,10 e 12 per me le migliori!!complimenti.. quelle della cascata (dove) sono eccezionali!!!! non vedo l'ora di trovarne anche io una a portata di mano da fotografare come si deve in varie situazionimeteo!
Ciao
grazie Meg

-
molto belle,soprattuto la cascata!
-
Bella la 5! La migliore della serie, poi l'acqua in quelle a lunga esposizione mi piace ma a volte (si vede che eri forzato) la composizione rimane con qualche disturbo.
-
3-5-7 davvero molto belle

-
bellissime!!!
-
Molto belle complimenti....!!
-
RIC3 ha scritto:
molto belle,soprattuto la cascata!grazie
One1ros ha scritto:
Bella la 5! La migliore della serie, poi l'acqua in quelle a lunga esposizione mi piace ma a volte (si vede che eri forzato) la composizione rimane con qualche disturbo.grazie One, come al solito ci vedi lungo, avevo i rami dalle parti e l'inquadrature rimanevano un pò difficili da fare

tom1 ha scritto:
3-5-7 davvero molto belle
Febry ha scritto:
bellissime!!!keroro.90 ha scritto:
Molto belle complimenti....!!grazie raga

-
Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage.
Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile.

-
One1ros ha scritto:
Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage.i colori non li ho pompati, però ho cambiato tono che il RAW era bluastro, mi piace l'effetto!
ps: è anche un crop abbastanza spinto

One1ros ha scritto:
Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile.
riguardandola bene è un po' storta, a me pareva dritta

-
mi accodo anche io ai complimenti sing

davvero belle

-
grazie Roby

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi