consiglio king 780 plus?
-
mah non so, io a questo punto andrei di MountainMods Ascension Cyo con pannello frontale standard sempre se l'acquisto all'estero non è problematico per te....
per la precisione questa configurazione:

puoi farti i pannelli come vuoi sul sito.
-
quelli si che costano una bella cifra. e la spesa di spedizione deve essere una bella mappazza..
-
Merluz ha scritto:
quelli si che costano una bella cifra. e la spesa di spedizione deve essere una bella mappazza..Beh la versione base (quella nell'immagine) costa poco meno di un Cosmos II, poi considera anche che, se non erro, arriva completamente smontato, quindi in teoria la confezione dovrebbe essere molto più piccola di quella di un Cosmos II, purtroppo l'eccesso nel costo di spedizione sta nel fatto che in Italia dubito fortemente si possa trovare.
-
si infatti mi riferivo al fatto che arriva dall'estero e non so nemmeno da dove. se è in eurozona almeno si elimina la dogana, l'iva e il dazio, però con roba pesante la spedizione vola alle stelle a meno di non prenderlo da shop che fanno offerte particolari.
il fatto che sia smontato è un po' una menata, suppongo richieda l'acquisto di una rivettatrice.
-
quoto
-
alla fine ho trovato a 220 il king ho optato per questo vediamo cosa esce fuori!il cosmos 2 ho visto in mano materiali di prima qualità ma non mi ha convinto il posizionamento interno e bay esterni...king è grande ma materiale scadenti...vediamo cosa esce modificandolo un po..
-
quindi lo hai preso lo stesso
-
ma si alla fine è strutturato bene(x me ovviamente)con qualche taglio qua e la...la cosa che non ho capito è che nel case superiore c e il posto per 4 bay da 5,25 misurati con calibro e han fatto lamiere solo per 2..piego la lamiera e 4 rivetti o saldo e risolvo pero non ho capito il senso...cmq meglio cosi se è gia pronto non è bello...
-
lamiere in che senso
-
se guardi la parte superiore i primi 2 bay in alto non ci sono internamente le lamiere che sostengono dvd ecc
-
volevo caricarti foto ma non riesco da iphone..metto il link(se non potevo lo cancello subito e mi scuso in anticipo)...http://www.servitiacasa.it/public/zoom_26168003_ITA1028BBc.jpg
se guardi sopra c e il vuoto nei primi 2 bay
-
tranquillo puoi postare i link che vuoi
, capito mi ero dimenticato di quei due bay , ma ti danno molto fastidio ? -
no è che mi servono e non c e supporto per avvitarci dvd rheobus ecc..ho 2 lamtron fc5,un blu ray,vaschetta doppia bay liquid,2 bay con 4 display(temperatura acqua uscita cpu vga ecc e uscita dai radiatori...) e un bay con un display programmabile(dove si puo impostare lettura speed cpu ram e cagatine varie..quindi 8 bay da 5,25...senza contare che volevo mettere cassetto e forse ci sta sotto i 6 hot swap tagliando un po di robe e costruendo supporto
-
ci sono i fermi rossi in plastica
-
forse mi sono spiegato male... i fermi rossi(sono nel 3-4 bay) qui tutti normale ma nel 1-2 bay non c e lamiera con le asole ecc(sopra ai fermi rossi e relativo parallelepipedo) c e il vuoto(primo e secondo bay)
-
postaci foto del tuo
-
sto facendo il pezzo mancante che ti spiegavo appena casa posto la foto...
-
-
stavo provando da iphone ma non riesco faccio appena a casa
-
certo con calma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi